Alfa Romeo Giulia by Romeo Ferraris tocca quota 600 CV

Romeo Ferraris ci ha abituati a delle creazioni davvero da sogno. Ecco la personalizzazione dell’Alfa Romeo Giulia by Romeo Ferraris, se la versione di serie Quadrifoglio Verde non vi basta. I 510 CV del 2.9 litri turbo a molti stanno stretti. Le concorrenti tedesche come la Mercedes Classe C AMG sono più potenti.

Per ovviare a tutti ciò ecco la soluzione: Alfa Romeo Giulia by Romeo Ferraris. Grazie ad un lavoro a dir poco certosino che ha interessato la centralina e molti particolari della meccanica, la berlina di Arese è stata portata all’incredibile soglia dei 598 CV. Notevoli miglioramenti sono stati apportati anche in termini di coppia motrice, incrementata di 140 Nm.

Le prestazioni dell’Alfa Romeo Giulia by Romeo Ferraris sono da vera supercar. La velocità massima è salita a 317 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 è scesa dai 3,9 secondi della versione QV ai 3,5 secondi.Passando all’estetica sono tanti i dettagli che rendono l’Alfa Romeo Giulia by Romeo Ferraris davvero unica. Massiccio l’uso di fibra di carbonio che ha interessato splitter, specchietti, cravatte e maniglie. Nell’abitacolo spiccano le rifiniture del volante, della plancia, delle portiere e dei sedili.

Di serie l’Alfa Romeo Giulia by Romeo Ferraris monta cerchi da 20 pollici OZ Hyper GT HLT. Molte modifiche sono state apportate anche all’assetto con un allargamento della carreggiata anteriore di 15 mm e di 35 mm al posteriore. Abbassata anche l’altezza delle sospensioni con un kit della Blistein. Ora questa belva stradale ha un miglior comportamento in curva ed in frenata.

Curato anche il sound dell’Alfa Romeo Giulia by Romeo Ferraris. E’ stato installato un impianto di scarico Ragazzon con terminali in fibra di carbonio a finitura opaca regolabile tramite telecomando.

Dal lontano 1959 Romeo Ferraris è all’interno del mondo delle personalizzazioni. Tante le vittorie in più settori, dall’automobilismo alla motonautica. Romeo Ferraris produce delle supercar artigianali come il Cinquone, basato sulla Fiat 500. Per maggiori informazioni potete consultare il sito: https://www.romeoferraris.com/