Alfa Romeo Giulia, week-end all’insegna dell’eccellenza e dello stile

Per coloro che desiderano provare l’Alfa Romeo Giulia, concedendosi un week-end contraddistinto da sportività ed eleganza in totale sicurezza e tranquillità, Europcar e Alfa Romeo offrono la possibilità di un long test drive. Una collaborazione che i due brand hanno lanciato per far testare la classe e la grinta inconfondibili della Giulia.

Il long test drive dell’Alfa Romeo Giulia, disponibile nelle stazioni Europcar di Milano Galvani e Roma Tiburtina nei week-end, è rivolto soprattutto ai clienti business che vogliono prestazioni emozionanti e che cercano il massimo in termini di piacere di guida, oltre che di qualità di servizio grazie a Europcar. Il pacchetto del long test drive include due giornate di noleggio, guidatore addizionale e catene da neve, pieno di carburante e copertura premium. Quest’ultima prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e tutti i passeggeri, oltre all’azzeramento di responsabilità per furto e incendio e danni arrecati a tutte le parti del veicolo.

Per le flotte aziendali e per i professionisti, Alfa Romeo ha sviluppato due specifici allestimenti della Giulia: Business e Business Sport. La versione Business, oggetto dell’operazione con Europcar, offre cerchi in lega da 16″, Connect Nav 6,5″, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La versione Business Sport arricchisce la configurazione della Business con: cerchi in lega da 17″, sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l’ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere.