car2go Proud to share

Lo slogan “Proud to share” è stato progettato in collaborazione con l’agenzia Scholz & Friends e si rivolge agli appassionati di auto che vogliono muoversi in modo indipendente e flessibile.

car2go facilita la mobilità urbana nella vita quotidiana, ma allo stesso tempo offre molto di più“, spiega Raphael Stange, CMO di car2go Group GmbH. “Ci rivolgiamo ad un pubblico cosmopolita che desidera sentirsi libero, agire in modo sostenibile e far parte di un progetto più ampio. Lo slogan “Proud to share” si adatta perfettamente allo spirito dei nostri clienti e riflette l’orgoglio di chi condivide un veicolo con altre persone“.

Olivier Reppert, CEO di car2go Group GmbH aggiunge: “con lo slogan “Proud to share” crediamo di rispecchiare il senso di appartenenza dei nostri clienti, attuali e futuri, e sottolineiamo ancora una volta cosa significhi realmente condividere un’auto con gli altri cittadini. Il carsharing è, infatti, diventato popolare perché è un servizio flessibile, spontaneo e comodo. Al tempo stesso, migliora la qualità della vita nelle nostre città e influirà in modo significativo anche sulla mobilità del futuro. Sono tutte motivazioni valide per essere orgogliosi di far parte della comunità di car2go”.

car2go ha attualmente raggiunto oltre 2,4 milioni di utenti in tutto il mondo e il trend è in continua crescita. Diversi studi prevedono, infatti, che gli utilizzatori del carsharing aumenteranno di 5 volte fino a raggiungere i 36,7 milioni entro il 2025. Con il nuovo claim “Proud to share”, car2go rafforza non solo la sua leadership internazionale nel campo del carsharing a flusso libero, ma anche la sua posizione di eccellenza nell’ambito della sharing economy.