Elisabetta Fusari, la nuova Ypsilon Social voice

Elisabetta Fusari, digital consultant di origini emiliane, per un anno sarà la voce ufficiale del brand Lancia, e racconterà le ultime tendenze sulla moda, lifestyle e wellness con attenzione al territorio dell’Athleisure. Il tutto, ovviamente, a bordo della Lancia Ypsilon Unyca e presenziando agli eventi del brand: un’inviata davvero speciale.

Lancia Ypsilon Unyca si distingue per lo stile ancora più personale grazie alle sue finiture estetiche dedicate, che rappresentano una novità in termini di design e carattere urbano sia all’esterno sia negli interni. Si ispira al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo. Non è un caso, quindi, che tra le passioni di Elisabetta Fusari vi sia il wellness, parte integrante della quotidianità e ingrediente essenziale per una vita attiva e dinamica.

Elisabetta si sposterà a bordo di Ypsilon Unyca, racconterà le proprie esperienze con la vettura attraverso fotografie, testi e video da condividere in rete. Sarà un tramite per mettere in contatto, in modo innovativo e diretto, Lancia con tutti gli appassionati. Attraverso questo progetto, continua il dialogo tra Lancia, lo stile e la creatività, promosso da anni attraverso “Lancia Trendsvisions”, il laboratorio creativo digitale del brand.