Dopo lo splendido duello nella storica pista di Spa-Francorchamps continua l’appassionante lotta tra un Sebastian Vettel (fresco di rinnovo di contratto con la Ferrari insieme al compagno di squadra Raikkonen) e Lewis Hamilton, distante solo 7 punti in classifica iridata. Sul circuito di Monza i due campionissimi sono pronti ancora una volta a darsi battaglia per dimostrare chi è il pilota più forte.

Proprio sulla pista lombarda, storicamente importante per le sorti del Campionato, ad avere la meglio la scorsa stagione era stato Rosberg, laureatasi poi campione con la Mercedes. L’attesa stavolta è per Vettel e per la sua Ferrari, leader dalla primissima gara e pronti a gareggiare davanti una “marea rossa” di tifosi arrivati ad accoglierli in festa all’Autodromo di Monza.

Per non perdere nemmeno un minuto di gara in tv, anche stavolta bisognerà sintonizzarsi in chiaro sulla Rai o sul satellite sulla piattaforma Sky.

Ecco un elenco completo degli orari tv:

Sabato 2 Settembre

Sky SportF1 HD
11:00: Prove libere 3 in diretta
14:00: Qualifiche in diretta

Rai Sport
11:00: Prove libere 3 in su Rai Spor in diretta
14:00 Qualifiche in differita su Rai 2

Domenica 3 Settembre

Sky SportF1 HD
14:00: Gran Premio in diretta

Rai Sport
14:00: Gran Premio in diretta su Rai 1



Nato a Catania, laureato in Scienze Politiche, provo a fare della mia grande passione, la scrittura, un lavoro. Su Motori.News mi occupo del connubio tra auto e entertainment.