Formula 1 Gp Spa-Francorchamps: orari di gara, diretta in chiaro e repliche

Dopo la grande doppietta Ferrari sul circuito ungherese, torna dalla pausa estiva lo spettacolo della Formula 1. Nel Gp di Spa-Francorhamps si sfideranno ancora una volta i due rivali storici Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, per una corsa al titolo iridato avvincente e quanto mai aperta dopo stagioni di totale trionfo Mercedes.

L’anno scorso ad avere la meglio sulla pista belga era stato Rosberg (ritiratasi poi come campione), che aveva preceduto la Red Bull di Ricciardo e la Mercedes del compagno di team Hamilton. Ferrari in difficoltà, con un Raikkonen molto veloce nelle qualifiche ma sfortunato in gara per un contatto al primo giro con Max Verstappen. Gara anonima per un Vettel solo quinto, e lontanissimo dai primi.

Riusciranno le Ferrari, grandi protagoniste di questa stagione, a tornare competitive anche sul circuito di Spa-Francorchamps?

Per non perdere nemmeno un minuto di gara in tv, anche stavolta bisognerà sintonizzarsi in chiaro sulla Rai o sul satellite sulla piattaforma Sky.

Ecco un elenco completo degli orari tv:

Sabato 26 Agosto

Sky SportF1 HD
11:00: Prove libere 3 in diretta
14:00: Qualifiche in diretta

Rai Sport
15:00: Prove libere 3 su Rai Sport 2 in differita
18:30 Qualifiche in differita su Rai 2

Domenica 27 Agosto

Sky SportF1 HD
14:00: Gran Premio in diretta

Rai Sport
21:00: Gran Premio in differita su Rai 2