Formula 1 Gp Ungheria: orari di gara, diretta in chiaro e repliche

Dopo le forature dello sfortunato Gp di Silverstone, occhi puntati sulla voglia di rivalsa di Vettel e della Ferrari. Accorciato e quasi annullato il vantaggio della Rossa di Maranello sulla Mercedes di Hamilton nella corsa per il titolo iridato, il Gran Premio di Ungheria si preannuncia come punto di biforcazione fondamentale per una stagione avvincente e equilibrata come non la si ricordava da tempo.

Stessa scelta di gomme per le due grandi avversarie, e grande curiosità per vedere se anche stavolta ad avere la meglio sarà il team capace di azzeccare la strategia di gara migliore, in un campionato condizionato finora dai risultati delle qualifiche, che sembrano ricalcare quasi in pieno quelli finali al termine del Gp.

Ad avere la meglio la scorsa stagione era stato proprio Lewis Hamilton, capace di precedere il compagno di squadra Rosberg e Ricciardo.

Per non perdere nemmeno un minuto di gara in tv, anche stavolta bisognerà sintonizzarsi in chiaro sulla Rai o sul satellite sulla piattaforma Sky.

Ecco un elenco completo degli orari tv:

Sabato 29 Luglio

Sky SportF1 HD
11:00: Prove libere 3 in diretta
14:00: Qualifiche in diretta

Rai Sport
11:00: Prove libere 3 in diretta su Rai Sport
14:00 Qualifiche in diretta su Rai 2

Domenica 30 Luglio

Sky SportF1 HD
14:00: Gran Premio in diretta

Rai Sport
14:00: Gran Premio in diretta su Rai 1