Con Leasys a bordo della nuova Jeep Compass

Leasys, società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine in Italia, insieme al marchio Jeep, presenta “Leasys Unlimited” per Jeep Compass, proponendosi ancora una volta come innovatori del settore.

Leasys Unlimited è infatti una nuova formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”, che permette a privati, liberi professionisti e aziende di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce a prezzi altamente competitivi e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi. Elegante e sofisticato, il nuovo #suv compatto unisce seduzione e tecnologia, sicurezza e comfort di viaggio ai massimi livelli.

Oltre ad offrire la comodità e la praticità legate alla formula del noleggio a lungo termine, Leasys Unlimited aggiunge nuovi ed esclusivi contenuti tipici di un abbonamento, permettendo di scegliere ogni anno tra continuare a guidare la propria vettura per ulteriori 12 mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o semplicemente uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza alcuna penale.

L’abbonamento, infatti, può essere sottoscritto per 36 mesi, ma ogni 12 mesi permette di scegliere se passare a una nuova Jeep Renegade ATX 2.0 Trailhawk 4WD pagando lo stesso canone mensile o salire su una Jeep Compass 2.0 170 Cv Trailhawk 4WD a fronte di un incremento del canone limitato al 10%.

L’abbonamento può essere sottoscritto anche nella formula integrata Leasys Unlimited Plus, che aggiunge alle coperture base una serie di optional tra cui furto e incendio.