Toyo Tires ha realizzato il terzo video promozionale dal titolo “AC Milan vs. Drift Cars” che vede protagonisti i giocatori della prestigiosa squadra della Serie A. Il video vede la partecipazione dei calciatori Keisuke Honda, Alessio Romagnoli, Ignazio Abate e Gabriel Ferreira.

Ambientato in un’arena storica, il tema è una gara sull’abilità e sulla passione per la sincronizzazione. L’aria si tinge di rosso e si infiamma di passione mentre i calciatori milanisti competono per la migliore performance con due auto sportive equipaggiate con gli pneumatici Toyo PROXES. I giocatori e le auto sono perfettamente sincronizzati, ai meravigliosi passaggi acrobatici si susseguono derapate e twin drift, lasciando gli spettatori sugli spalti dell’arena a bocca aperta. Resterete incollati allo schermo fino alla fine mentre i calciatori si spostano sugli spalti e le auto continuano con le loro incredibili evoluzioni.

Dopo una breve sequenza sul Milan, Franco Baresi, la leggenda rossonera che indossava la maglia numero 6 che poi nessun altro giocatore ha più indossato, fa la sua comparsa nel video. Un’altra scena imperdibile.