Renault Captur INITIALE PARIS

Renault Captur, il crossover urbano più venduto in Europa nel 2016, per la prima volta è proposto anche nella versione INITIALE PARIS.

Nella parte anteriore, la versione IP si distingue per una griglia della calandra cromata esclusiva. SKI anteriori e posteriori beneficiano di un trattamento specifico, per proporre un grigio ancora più elaborato e metallizzato. Il profilo inferiore dei cristalli laterali è nero brillante. Infine, gli inserti cromati delle modanature laterali sono contraddistinti dalla firma INITIALE PARIS, presente anche sulla griglia anteriore.

La versione INITIALE PARIS propone una gamma di tinte specifiche che nasce dalla combinazione con il nuovo Nero Ametista, e cerchi esclusivi INITIALE da 17 pollici. Captur IP beneficia, inoltre, di indicatori di direzione dinamici a LED.

All’interno, Nuovo Captur IP mostra un ambiente esclusivo, con i sedili riscaldabili in pelle Nappa, il volante in pelle Nappa pieno fiore, i numerosi elementi cromati, la plancia ed i pannelli delle portiere rivestiti in pelle TEP.

Infine, Captur IP propone di serie tutte le tecnologie di bordo, tra cui il sensore angolo morto, l’Easy Park Assist e i sensori di parcheggio a 360°. A tutto ciò si aggiunge il sistema audio premium BOSE® e l’ultima versione del sistema multimediale R-LINK Evolution, che consente l’accesso ai propri contenuti multimediali con un unico gesto, oltre alla possibilità di utilizzare le applicazioni dello smartphone compatibili con la modalità di guida tramite Android Auto.

Prezzo a partire da 24.950 euro