Episodio numero 11 per The Grand Tour, programma sui motori targato Amazon Video condotto dal trio Clarkson, May e Hammond. Con l’avvicinarsi della chiusura di questa prima stagione, ricca di successi, i tre conduttori ex Top Gear alzano l’asticella in una puntata che mescola nel loro stile leggerezza e passione per le belle auto.

Studio itinerante che fa tappa a Loch Ness, patria del famigerato mostro del lago cittadino, e esterne nel Nord della Francia all’insegna di una sfida particolarissima nel cercare di trovare una Maserati usata che soddisfi a pieno le loro esigenze. Per i tre non mancano i consueti intoppi di percorso, con persino un incendio ad interessare una delle vetture.

Spazio poi per l’inventiva di Clarkson, che mostra come utilizzare tecnologia ultra moderna riadattandola ad automobili non più giovanissime. Ad affrontare il circuito del programma invece stavolta è una Abarth 124, il tempo registrato non è tra i migliori di quest anno, anche a causa del circuito bagnato, ma la bellezza dell’auto innegabile, così come il divertimento offerto anche questa settimana.