500 X My 2019: ecco le prime foto online del piccolo SUV

La 500X My 2019 è finalmente pronta al lancio, possiamo già ammirare i dettagli stilistici che sono cambiati rispetto al modello precedente. La prima cosa che salta all’occhio sono i nuovi gruppi ottici FULL LED, per la prima volta in casa Fiat. Un salto tecnologico che, seppur in ritardo, dà quella qualità in più che la X merita. In queste foto possiamo ammirare solo pochi dettagli, ma sicuramente le stesse modifiche varranno per la City Look e la Cross. Troviamo anche la tecnologia LED anche per le luci diurne che prima erano alogene di serie per tutte le versioni. In realtà le avevamo già viste sulla piccola 500 nel suo ultimo restyling.

Altra novità la ritroviamo nei gruppi ottici posteriori, molto simili alla sorella più piccola. Fari vuoti all’interno che rimarcano il colore della carrozzeria, con questo disegno rettangolare tutto a LED. Insomma questa nuova 500X 2019 sembra aver puntato tutto sulle luci e sui fari. Purtoppo nelle foto non possiamo vedere gli interni, per quanta riguarda la parte dell’abitacolo, ma sappiamo che ci sará un nuovo volante che richiamerà molto lo stile JEEP. Infatti questo nuovo volante darà un senso di maggiore solidità all’intera vettura.

Un’auto che ha conquistato cosí tanti clienti doveva per forza avere un restyling che non la stravolgesse totalmente ma che la migliorasse mantenendola davvero appetibile rispetto alle concorrenti. Non dimentichiamo che la 500 X ha tantissime concorrenti e non è facile mantenere i volumi di vendita che sta mantenendo. Ricordiamo inoltre che anche la Jeep Renegade è stata da poco rinnovata soprattutto all’esterno. La beby Jeep ha nuovi fari FULL LED e una nuova calandra centrale rivisitata. Insomma questi due piccoli SUV stanno conquistando clienti da tutto il mondo accontentando i gusti variabili delle persone. Chi ha un’anima ribelle sceglierà la Renegade, mentre chi vuole distinguersi con un design tutto italiano sceglierà la 500X.