A spasso con la Peugeot 208 GT line

Foto | © Diego Barone Lumaga
Foto | © Diego Barone Lumaga

“Una bellissima esperienza. Una bellissima esperienza. Una bellissima esperienza”. Lo ripeterei fino all’infinito, anche se, probabilmente, risulterei stancante. Però, guidare la Peugeot 208 GT line mi ha fatto esclamare immediatamente la frase che avete letto poc’anzi. La creatura della casa automobilistica francese, così, mi è entrata nel cuore, anche per la guida, molto facile, e per la comodità.

Foto | © Diego Barone Lumaga
Foto | © Diego Barone Lumaga

Napoli è una città nella quale il traffico è incredibilmente presente sempre, anche in quei giorni di apparente calma. Ma con la Peugeot 208 GT line, onestamente tutto questo non mi è pesato. Vuoi per la soddisfazione di condurre quest’auto, vuoi per la voglia di scoprire tutto di lei. Ad esempio ho scoperto che la nuova Peugeot può contare su novità che riguardano la calandra, sulla parte frontale. Il bagagliaio, poi, presenta una lunghezza pari a 3 metri e 97 centimetri. E il volante? Anche qui, Peugeot ha fatto le cose in grande, con l’elettronica e altre varie funzioni a farla da padrone.

Peugeot 208 GT line #testometro

Una foto pubblicata da Blog di Motori (@blogdimotori) in data:

Insomma, guidare la nuova Peugeot 208 GT line ha rappresentato per me un test di altissimo livello. E, dite la verità, sul lungomare di Napoli sta che è una meraviglia.