Accompagna i figli a scuola, ma quando arriva a destinazione si accorge di questo

Mentre accompagna i figli a scuola, una mamma, arrivata a destinazione, si accorge che manca qualcosa in auto: di cosa si tratta?

Donna dimentica qualcosa in auto
Donna dimentica qualcosa in auto Motori.News

Come dice il proverbio, “esordire con fermezza è già metà della battaglia“. Tuttavia, per una madre smemorata, presentarsi a scuola dei suoi figli per accompagnarli è stata solo una vittoria parziale.

Il suo momentaneo trionfo è stato rapidamente inasprito dalla consapevolezza di aver trascurato di portare la parte più importante della sua missione: i suoi figli.

Accompagna i figli a scuola…ma in macchina non ci sono!

Una madre, che rimane ancora anonima, si è ritrovata al centro dell’attenzione su Twitter dopo che un suo video è apparso online.

Accompagna i figli
Mamma con figlia in auto – Motori.news

Il filmato, diventato ben presto virale, l’ha mostrata completamente assonnata mentre portava i suoi figli a scuola una mattina e si allontanava senza la sua prole.

Il video clip ha raccolto un’immensa popolarità su Twitter con 4 milioni di visualizzazioni a partire da ieri pomeriggio.

Si poteva vedere la madre che riprendeva facendo una panoramica della telecamera per rivelare un’auto vuota ed esclamando: “Vado a scuola senza i miei figli!” prima di dissolversi in scoppi di risate incontrollabili.

“Devo tornare e recuperarli”, disse con stupore. “È incredibile che abbia lasciato i miei figli a casa”.

Torna indietro a riprenderli

Come riportato nella clip di 46 secondi, la donna sostiene che la sua sonnolenza l’ha portata a questa grave dimenticanza nei confronti dei suoi figli.

L’umorismo dell’incidente genitoriale della mamma è diventato virale su Twitter, con grande divertimento degli utenti, che l’hanno trovato altrettanto esilarante come la madre sembrava essere nel video.

Successivamente, la madre ha twittato un video in cui raccoglieva i suoi due figli e la loro reazione è stata assolutamente impagabile.

Il video ritrae una madre ansiosa che corre freneticamente per recuperare i suoi figli, sbalordita dalla loro incredulità per essere stati dimenticati in primo luogo.

Le loro risate risuonano in sottofondo mentre cavalca furiosamente per correggere il suo errore. Tra le risate, la donna inizia a spiegare: “Vi ho abbandonato!” mentre uno dei suoi figli interviene esclamando: “Mamma!”.

Se non fosse stata documentata in un video, questa vicenda poteva venire considerata un’altra delle leggende metropolitane che vedono le suocere o le mogli lasciate nelle stazioni di servizio.