Acquista un’auto usata, quando apre il vano portaoggetti trova questa lettera misteriosa

In un’auto usata appena acquistata trova nel cruscotto una misteriosa lettera. Dopo averla letta, la commozione lo porta a fare una scelta.

cassetto auto
cassetto auto – Motori.news

A volte diventiamo protagonisti di eventi o situazioni che non ci saremmo mai aspettati, ma che sono chiaramente accompagnati da forti emozioni.

È il caso del protagonista della bella storia che stiamo per raccontare. Un padre di famiglia, di nome Kevin, ha fatto una scoperta sorprendente dopo aver acquistato una nuova auto.

Gli capitò di aprire il vano portaoggetti e di trovare una lettera lasciata dal precedente proprietario. La lettera era così intensa ed emozionante che non lo lasciò indifferente.

Una sorpresa dentro il cruscotto dell’auto nuova

Quando Kevin ha aperto il vano portaoggetti dell’auto, ha subito rimosso il tappetino di gomma, quasi per istinto.

Dentro il cruscotto c’era una lettera, sulla quale c’era scritto: “Al nuovo proprietario di quest’auto: informazioni importanti“.

Prevedibilmente, la curiosità di Kevin fu immediatamente suscitata e lesse il messaggio con interesse. L’autrice era una donna che si chiama Sabrina. Cosa c’è scritto all’interno?

Il contenuto della misteriosa lettera

Misteriosa lettera
Lettera con scritta – Motori.news

Ecco cosa c’era scritto nella misteriosa lettera:

Voglio dirti quanto sia speciale l’auto che hai acquistato, perché apparteneva a mia madre. L’ultima volta che l’ha guidata è stato il giorno in cui è morta. Lei e mia figlia sono andate a fare shopping e poi dal parrucchiere.

La mia casa e tutto il resto non ci sono più e questa macchina è l’unico bene che mi è rimasto. È triste che, senza alcuna colpa, io abbia perso la mia famiglia, la mia casa e l’ultimo legame che avevo con mia madre e i miei figli. Ti auguro che quest’auto sia la migliore per te e spero che duri più di 100 anni.

Mi aspetto che il sedile posteriore sia pieno di bambini, giocattoli, ecc. La mia famiglia ha messo molto amore in quest’auto. Siamo andati in giro, abbiamo ascoltato musica country anni ’80, abbiamo abbassato i finestrini e respirato l’aria.

Tanta vita risuona in quest’auto. Amore, felicità e avventura sono tutti dentro. Ora tocca a te! Ricordati che questa non è solo un’auto. È un ricordo. Quest’auto, piena di difetti, è l’ultimo pezzo rimasto della mia famiglia. Viaggerai insieme ai miei angeli.

Puoi parlare con loro se vuoi. Sono sicura che saranno ansiosi di vedere e sentire le tue nuove avventure. A proposito, l’auto si chiama Sylvia. Se vorrai venderla, contattami. Vivi, ama e sii felice come noi. Ti auguro il meglio!.

Incuriosito e commosso, Kevin si è dato da fare per ritrovare Sabrina. Alla fine, grazie ai social media, ci è riuscito e ha restituito l’auto alla donna.