Adesso ti rubano l’auto con la tecnica del trenino, non lasciarla mai così | Te la portano via in un attimo

Nelle ultime ore sta circolando in rete un furto di una macchina attuato con un metodo molto particolare. Nel video si vedono i ladri agganciare la macchina rubata trascinandola via senza alcuno sforzo. Molti i dubbi nei commenti, ma in realtà i ladri hanno attuato un metodo particolare, ma efficace. Prestate massima attenzione!

rubano auto tecnica trenino
rubano auto- Motori.News

Il furto della propria automobile è un aspetto che desta sempre tantissima preoccupazione negli automobilisti di tutto il mondo. Non trovare più la propria auto parcheggiata sotto casa o in qualsiasi altro luogo, è una cosa molto triste. Purtroppo – visto il dilagante giro d’affari nei pezzi di ricambio nel mercato nero – tutte le vetture sono potenzialmente a rischio furto.

Avere un bloccasterzo o un blocca freno abbinato a un antifurto di ultima generazione è sicuramente un ottimo metodo per ‘scoraggiare’ i ladri nel furto della vostra automobile. Un altro metodo per stare maggiormente sicuri è quello di impedire che la vostra chiave possa essere clonata, attraverso una custodia che permetta di bloccare ogni segnale per tutti i vari dispositivi che potranno essere usati.

Furto macchina
Il furto d’auto con il metodo del ‘trenino’ – Motori.News

Inoltre, potrebbe essere importante dotarvi di una app di localizzazione, in grado di rilevare istantaneamente qualsiasi spostamento sospetta della vostra vettura. Tale app sarà in grado di identificare il luogo esatto nel quale è ubicata la vostra auto!

Ma a volte anche tutti questi metodi usati contro il furto potrebbero non bastare. I ladri sono diventati sempre più scaltri nell’aggirare qualsiasi ostacolo! Ma che video sta girando in rete nelle ultime ore?

Macchina rubata con il metodo del ‘trenino’. Ecco come agiscono i ladri!

Su Facebook e in rete sta girando il video di un furto davvero molto particolare. Nelle immagini si vedono dei ladri professionisti agganciare la macchina rubata spingendola con un’altra vettura. I ladri – posizionati all’interno della propria automobile – spingono con una facilità disarmante la vettura rubata con un metodo detto del ‘trenino’!

Furto auto metodo 'trenino'
Il furto d’auto con il metodo del ‘trenino’ – Motori.News

Molti i dubbi degli utenti che si chiedono come sia possibile che la macchina riesca a sterzare e a frenare a motore spento. In realtà la cosa è possibile, dal momento che i ladri riescono a eludere con scaltrezza e velocità nel giro di pochi attimi il bloccasterzo e il blocca freno. Per evitare di perdere tempo avviando la vettura togliendo il blocco elettronico, invece, decidono di spingere la vettura in modo incredibilmente semplice e veloce.

Qui potete vedere il video del furto ripreso in diretta con questo metodo del cosiddetto ‘trenino’:

https://www.facebook.com/reel/2205487446293789?fs=e&s=cl