Adolescenti rubano Maserati e si schiantano contro un muro, il finale fa paura

Una scena da brividi che tanto ricorda i film di azione, è purtroppo una scena reale di fronte alla quale si sono trovati degli agenti, in Florida proprio qualche giorno fa. Degli adolescenti tra 15 e 16 anni, hanno rubato una Maserati trovata con le chiavi appese, poi si sono schiantati contro un supermercato.

Incidente
Incidente – motori.news

Gli adolescenti erano in 3, purtroppo uno di loro è morto, gli altri due invece sono ricoverati in ospedale, in gravi condizioni.

I giovani che hanno rubato la Maserati sono della Florida, l’impatto è avvenuto il 2 ottobre alle ore 3:20 del mattino. L’impatto è stato tanto forte da distruggere totalmente l’auto e ovviamente anche il supermarket.

Cosa è successo

La macchina rubata dai 3 giovani, è una Maserati nuovissima, che era stata lasciata in un vialetto di San Petersburg dal suo proprietario, con le chiavi inserite. I tre giovani coinvolti si chiamano Mario Bonilla, Keondrick Land e Malachi Daniels.

Non appena si sono accorti dell’auto parcheggiata, con le chiavi inserite, hanno pensato bene di agire, sono saltati dentro la Maserati e sono partiti a gran velocità. Probabilmente il loro obiettivo era soltanto fare un giro dentro un’auto di lusso, una bravata. Ma quel che è successo è qualcosa di realmente grave che probabilmente nemmeno loro avrebbero mai potuto immaginare. A guidare la vettura era Lang, che all’improvviso ha perso il controllo del mezzo a causa dell’elevata velocità, proprio appena partito e così si è schiantato contro un Minimarket.

Bonilla è deceduto sul colpo, mentre Daniels e Lang sono stati recuperati dai medici e portati in ambulanza in ospedale. Daniels rischia la vita, in queste ore sta lottando con le unghie e con i denti, mentre Lang, per quanto possa essere in gravi condizioni, secondo il parere dei medici, potrebbe anche sopravvivere.

Maserati – Motori.news

Le dichiarazioni rilasciate dallo sceriffo Gualtieri di Pinellas

Lo sceriffo Bob Gualtieri della Contea di Pinellas ha ricostruito l’accaduto davanti alle telecamere, affermando che degli agenti avevano tentato di fermare i tre giovani prima dell’incidente, non riuscendo nell’obiettivo.

Poi, ha dichiarato che prima di salire sulla Maserati, Lang ha aperto la maniglia dell’auto usando la maglietta per non lasciare le impronte. Probabilmente i tre adolescenti in passato avevano commesso degli altri reati del genere.

La scena è stata notata da agenti presenti nelle vicinanze, che hanno segnalato l’episodio ad altre forze dell’ordine da terra. Mentre gli agenti li inseguivano per fermarli, un elicottero non li ha persi di vista mai e li ha seguiti fino allo schianto. La Maserati andava a 130 km orari, proprio prima di schiantarsi.