Aiways U5, il crossover che noleggi da AMAZON | Te la consegna direttamente il corriere

Aiways U5, SUV Crossover della casa cinese, importato da Koelliker potrà essere noleggiato mensilmente direttamente tramite la piattaforma Amazon.

Aiways U5 crossover
Aiways U5 crossover – Motori.News

Quello di Aiways U5 è un lancio fuori dal comune. E’ avvenuto nello stand situato sotto il Duomo ma l’auto è arrivata dentro un pacco di Amazon qualsiasi perché il servizio di abbonamento dell’automobile da adesso in poi sarà disponibile sul sito.

Amazon per la prima volta in assoluto consente di noleggiare la macchina senza alcun vincolo nè penale nè temporale e rinnovare il noleggio di mese in mese.

Aiways U5 servizi attivabili tramite voucher su Amazon

L’abbonamento della nuova Aiways U5 per la versione prime quindi per la top di gamma potrà essere rinnovato fino ad un massimo di un anno con durata minima di 30 giorni. Al termine dei 30 giorni chi ha noleggiato la macchina può decidere se disdire o proseguire. L’abbonamento include 1500 km al mese e qualsiasi servizio fondamentale per la guida in tranquillità. I servizi si possono acquistare tramite voucher su Amazon o presso i Leasys Mobility Store.

Aiways U5
Aiways U5 – Motori.news

Aiways U5 è un costruttore automobilistico nato nel 2017, ha introdotto nel mercato europeo un primo veicolo elettrico con batteria a trazione anteriore ma successivamente arriverà un’altra sorpresa, ovvero un secondo modello altamente performante. Stiamo parlando della Coupé elettrica U6, il modello successivo. Al momento la U5 mette a disposizione dell’utente una batteria da 63 kWh per un massimo di 410 km di autonomia con potenza di 150 KW. In questo modo la ricarica è veloce perché è a corrente continua. Quindi per una carica completa ci vogliono soltanto 35 minuti. Mentre con la corrente alternata servono 10 ore.

Aiways U5 interni
Aiways U5 interni – Motori.news

Caratteristiche e design della crossover

La vettura va da 0 a 100 km orari in 7,5 o 7,8 secondi in base all’allestimento e riesce a raggiungere la velocità di 170 km orari. Always U5 consente agli automobilisti di scegliere tra tre modalità distinte di guida, la normal, la sport e infine l’eco. E’ una cross over elettrica medio-grande lunga 4 m e 68 cm, larga 1,87 con un bagagliaio da 432 litri.

Ha un design fantastico, la forma dei fari è singolare, le linee sono pulite ed eleganti, è una 5 posti parecchio spaziosa. La plancia minimalista ha uno schermo diviso in tre parti ed un terzo monitor sistemato sulla consolle centrale. Per quanto riguarda i prezzi  sono 43.250 per la X.Cite e 46.000 euro per la versione Prime.