Alessandro Baccani a Misano con un duo d’eccellenza

Alessandro Baccani, istruttore ufficiale di Porsche Italia, prenderà parte alla prova Endurance della Porsche Sports Cup Suisse. Teatro dell’evento il tortuoso circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli.

La gara si disputerà sabato 6 novembre, in notturna. Prime prove da giovedì 4 novembre, per poi proseguire con libere e prove ufficiali venerdì 5. Previsto tempo buono, con asfalto piuttosto freddo viste le ormai basse temperature.

Ad accompagnare Alessandro Baccani sulla Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport ci saranno il forte driver giapponese Takahashi Sadamoto ed il fortissimo Simone Iaquinta. Quest’ultimo, già campione della Porsche Carrera Cup Italia promette spettacolo in pista.

Via della competizione sabato alle ore 18. Ecco le parole di Baccani.

Sono stato per tanti mesi occupatissimo nel mio lavoro con Porsche Italia e in quello di istruttore e ancora adesso sono giorni tiratissimi, ma sono felice di fare questa gara con il mio “allievo-amico” Taka, che in questo ultimo anno è cresciuto tantissimo a livello di guida. A Misano sarà con noi anche Simone Iaquinta fortissimo collega della scuola Porsche ed amico, quindi puntiamo a fare molto bene. Adesso sono concentrato su questa gara, ma un bellissimo progetto per il 2022 mi sta facendo sognare, vedremo se si realizzerà…”

Inseriamo di seguito anche il link al sito ufficiale di Alessandro Baccani.

http://www.alebaccani.com