Alfa Romeo: in Calabria raduno da urlo per rimarcare la passione (FOTO)

In una domenica fredda e piovosa, il “Biscione” si è trasformato in un leone, capace di scaldare il cuore ad appassionati, ma anche a semplici cittadini.

Lo scorso 25 febbraio, la città di Crotone, presso il Bar Akropolis, ubicato in località Passovecchio, ha ospitato l’associazione Alfa Drivers Calabria, l’organizzatrice dell’ennesimo incontro “Alfista” riservato ai possessori di auto dello storico marchio italiano. Un raduno, denominato anche “Aperitivalfa”, che ha visto la partecipazione di molti appassionati, arrivati di buon mattino con Alfa Romeo moderne, d’epoca e Tuning. La gente, così, ha potuto ammirare dal vivo e toccare con mano propria la bellissima Giulia, il nuovo SUV “Stelvio” e tanti altri splendori, riproposti per l’occasione.

Come le precedenti occasioni, anche domenica scorsa, tutti coloro che hanno preso parte all’incontro, arrivando da tutta la Calabria, ma anche delle regioni più vicine, hanno vissuto una giornata di festa malgrado le basse temperature e la pioggia battente.

L’incontro, inoltre, ha confermato il grande lavoro dell’Associazione Alfa Drivers Calabria, ormai diventata punto di riferimento per gli amanti del “Biscione” residenti nel Sud Italia, ma non solo.