Alfa Romeo Giulia: spunta un disegno della versione DTM (FOTO)

Con il nuovo esordio nel campionato di Formula 1, i tanti appassionati, ogni giorno che passa, attendono notizie sempre più importanti riguardo l’Alfa Romeo. Il “Biscione”, dopo svariati anni, tornerà a gareggiare, insieme alla scuderia Sauber, nel “Circus”. Dunque, sono in molti ad aspettarsi la partecipazione dello storico marchio in altre competizioni, ad esempio nel Deutsche Tourenwagen Masters (DTM).

Proprio su questo argomento, la pagina Facebook “LP Design”, da sempre esperta di meravigliosi render, ha pensato bene di creare una nuova Alfa Romeo Giulia DTM, ovvero la vettura che, in futuro, potrebbe partecipare all’importante mondiale citato in precedenza.

Photo Credits | Pagina Facebook “LP Design

Dall’immagine si nota come un grande alettone faccia da contorno agli accorgimenti relativi all’aerodinamicità e alla livrea interamente grigia. Le porte posteriori, nascoste per l’occasione e posizionate sotto il “number plate” inoltre, rafforzano l’idea sportiva, caratterizzata anche dall’auto con assetto ribassato, necessario per migliorare la sensibilità di guida e l’aderenza.

Al momento, indiscrezioni non fanno trapelare nulla riguardo l’esordio dell’ipotetica Alfa Romeo Giulia DTM, ma questo render targato LP Design fa decisamente sognare i tifosi che, fino a qualche mese fa, non immaginavano mica di rivedere il “Biscione” in Formula 1. E si sa, la speranza è l’ultima a morire.