Andrea-Iannone

Nell’attesa che inizi il campionato mondiale di MotoGP, in pausa a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus, si parla anche di mercato piloti e di gossip. Nelle ultime ore si sta parlando tanto della presunta relazione tra Andrea Iannone e la sua nuova fiamma. Ad aver rapito il cuore del pilota di Vasto, pare sia Cristina Buccino, nota influencer, showgirl ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Il pilota del team Aprilia, al quale hanno confermato la sospensione dalle gare per 18 mesi per essere risultato positivo al doping, risulta essere sempre più al centro del gossip. A quanto pare la 34enne di Castrovillari, avrebbe un flirt con il 30enne abruzzese. La bella Cristina, inoltre, pare abbia raggiunto Andrea nella sua casa di Lugano violando, per giunta, la quarantena. Sarebbe stata complice una foto postata sul profilo social della Buccino, cui sfondo dell’abitazione fosse lo stesso postato dalla De Lellis quando era fidanzata con il motociclista. Questa nuova relazione sarebbe nata in seguito alla rottura del centauro proprio con la Giulia De Lellis.  

Andrea Iannone e Cristina Buccino ci sono prove?

Il pilota di MotoGP passa da una bellezza ad un’altra. Dopo la storia d’amore con Belen Rodriguez, nella vita privata di Andrea Iannone è subentrata Giulia De Lellis, che a quanto pare sia ritornata dall’ex fidanzato e deejay Andrea Damante. Dopo la rottura con l’influencer, ecco spuntare il nome di un’altra showgirl italiana: ossia Cristina Buccino.

Insomma si tratta di tutte ragazze che fanno parte del mondo dello spettacolo e che, di conseguenza, mettono ancora di più Andrea Iannone al centro dei riflettori e del gossip. Diversi siti di gossip come ‘Very Inutil People’, ‘Fanpage’, e giornali, avrebbero constatato che nell’ultimo periodo tra i due giovani ci sia stato uno scambio di like sulle rispettive foto postate sui profili dei social personali. Inoltre, pare che il pilota di Vasto, grande stimatore di musica, avrebbe anche dedicato una canzone (di Sebastian Yatra) alla bella Buccino postata nelle storie di Instagram e dal titolo ‘Cristina‘.  

Ora come ora non è giunta alcuna conferma da parte di Iannone e Buccino. Se la relazione dovesse essere vera, almeno questa volta, si spera duri più a lungo.