Antonino Spinalbese, appassionato di auto d’epoca: eccolo che mostra la sua amata

Addio Belen Rodriguez, c’è un’altra bellezza che ha conquistato il cuore di Antonino Spinalbese. Guardatela, non è una meraviglia? 

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – Motori.News

Apparizioni accanto a personaggi famosi, uno stile che non si dimentica, le sue relazioni che hanno alimentato le riviste di gossip. Antonino Spinalbese ha fatto molto parlare di sé in particolare per la relazione con la famosa showgirl Belen Rodriguez. Quello però è un discorso del passato.

Adesso infatti sono ben altre le curve che gli hanno fatto girare la testa. Una nuova inseparabile fiamma con cui sta facendo davvero faville. Una “persona speciale” che ha ufficialmente presentato da poco, i suoi fan sono rimasti senza parole. Volete saperne di più? Eccovi accontentati, vi raccontiamo di chi si tratta.

Antonino Spinalbese ci ha perso la testa

Una bellezza che non passa davvero inosservata e non solo per gli appassionati del genere. Spinalbese non ha mai nascosto la sua grande passione, ora sta mostrando a tutti la sua ultima fiamma. No, non si tratta davvero di una Belen Rodriguez o di qualunque altra donna in carne ed ossa. Possiamo però definirla una “signora“, seppur a quattro ruote.

La meraviglia in questione infatti è un’auto d’epoca, una magnifica Fiat Balilla. Nientemeno che la prima utilitaria della nostra penisola, quella vettura presentata nel lontanissimo 1932 e capace di far sognare gli italiani.

Nemmeno Antonino Spinalbese è rimasto immune al fascino di un’auto senza tempo come questa. Anzi, si è dato molto da fare per restaurarla con cura, senza trascurare il benché minimo dettaglio, prima di “presentarla” ufficialmente via social.

Antonino Spinalbese e la nuova fiamma
Antonino Spinalbese e la nuova fiamma – MotoriNews

L’amore e la passione

Curve diverse, mostrate con orgoglio dal nostro protagonista. Che abbia davvero trovato la sua dolce metà? Non sono mancati i fan che gli hanno chiesto di ripensare al passato, di fare pace con le sue precedenti fiamme. Non se ne parla proprio.

Quel che è certo invece è che Antonino Spinalbese ha ritrovato il sorriso proprio assieme a lei. La sua nuova “persona speciale” nonché compagna d’avventura è infatti una signora d’epoca, ma di quelle che non invecchieranno mai. Un magnifico concentrato di potenza, storia ed eleganza, già capace di fargli vivere emozioni uniche ed indescrivibili.

Le relazioni precedenti sono ormai cancellate, Belen Rodriguez o qualunque altra donna sono decisamente un lontanissimo ricordo. Anzi, sono tutte bell’e dimenticate da quando è arrivato questo gioiellino a quattro ruote, capace di conquistare completamente il cuore di Antonino Spinalbese.