Audi A3: in vendita la nuova RS3 25 yeaRS, video ed informazioni

Investire i propri risparmi in un’auto ad alte prestazioni prodotta in edizione limitata? Un’ottima scelta, specialmente in un periodo difficile come questo, approfittando dell’incredibile offerta che Frav, concessionaria Audi ufficiale di Vicenza, mette a disposizione.

Sono pronte per essere vendute tre nuovissime e fiammanti Audi RS3 25 yeaRS. Si tratta dell’ultima versione prodotta dalla Casa di Ingolstadt, per celebrare i 25 anni dalla nascita del marchio RS. Proprio nel 1995 nasceva l’Audi RS2, versione top di gamma dell’Audi 80 Avant, motorizzata con un 2.2 litri a 5 cilindri turbocompresso da ben 315 CV. Di strada ne è stata fatta nel tempo. Ed ecco le tre fantastiche Audi A3 RS3 25 yeaRS in vendita presso la concessionaria Frav.

Le tre vetture sono disponibili nelle tinte Blu Nogaro, Grigio Suzuka ed Argento Akoya. Si tratta di auto davvero prestigiose, full optional, dotate di motore da 2.5 litri a 5 cilindri capace di un output di 400 CV. La coppia massima è di 480 Nm. Le prestazioni sono da brivido con soli 4,1 secondi per lo scatto da 0 a 100 e velocità massima portata a 280 km/h.

Le auto sono provviste di fari Matrix LED con indicatori di direzione dinamici, di sospensioni regolabili, di tipo magnetoreologico, di scarico sportivo e di sistema di infotainment MMI plus con MMI Touch. La strumentazione è digitale su schermo Audi Virtual Cockpit da 12,3 pollici.

Particolare del motore da 2.5 litri TFSI da 400 CV

Completano l’allestimento di tutto punto l’impianto audio Bang & Olufsen Premium, i cerchi in lega a 5 razze da 19 pollici, i sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrato, il tetto panoramico e gli interni in pelle Nappa.

Le tre Audi A3 RS3 25 YeaRS sono equipaggiate inoltre con i più moderni ADAS per una guida in sicurezza, previsti anche vetri oscurati e pacchetto 25 yeaRS. Quest’ultimo comprende luci d’ingresso dedicate, che proiettano al suolo il logo RS 25th, e coprimozzo centrale dei cerchi in lega con il medesimo logo.

Per scoprire queste tre rarissime Audi A3 e per provare anche la nuova generazione della media tedesca rivolgetevi a questi contatti:

Ricordiamo che si tratta di tre auto piuttosto rare il cui valore andrà a crescere nei prossimi anni.

Branded content