Auto, questo ingegnoso accessorio vale solo 50 centesimi: non saprai più viverci senza

La gran parte della nostra vita oggi si svolge in auto, si è sempre in viaggio, si va sempre di corsa chi per lavoro chi per la famiglia per cui in auto deve esserci tutto ciò che serve, ogni comodità, seppur banale che può essere il punto di svolta.

trucco da 50 cent
con questo trucchetto super econimico, ti rivoluziona la vita in auto – Motori.news

Purtroppo mentre si guida le distrazioni sono sempre troppe per questo motivo bisogna trovare degli escamotage in grado di rendere la propria automobile comodissima ma soprattutto priva di pericoli.

Di anno in anno si aggiungono novità sempre più innovative che rendono piacevoli i viaggi in macchina sia quelli di breve percorrenza che di lunga. Grazie alle smart car oggi possiamo guidare e allo stesso tempo ascoltare musica, localizzare il luogo verso il quale siamo diretti, rispondere al telefono senza spostare le mani dal volante.

Auto sempre più comode, ecco un trucchetto adatto a tutti

Ed ecco che a proposito di smartphone e di auto ci si chiede, dove lo si può posare per non dimenticarlo, scendendo di fretta, magari esposto sul sedile passeggero? C’è chi lo tiene tra le gambe, ma non è una soluzione ottimale perché durante la guida scivola facilmente e si rischia un incidente mentre si prova a riprenderlo. Insomma è sempre difficile trovare la giusta collocazione ma non è impossibile.

Auto-Motori.news

In queste ore è stato pubblicato un reel particolare in cui un utente ci mostra la soluzione alla problematica ed allo stesso tempo scatena l’ilarità degli utenti social. Nel video si vede una persona che apre il parasole, aggancia la mascherina ben tirata, dietro la mascherina sistema la cover del cellulare e davanti lo smartphone che viene agganciato alla cover stessa per non farlo cadere. Il cellulare tiene ben saldo, è sistemato al lato guida in parallelo agli occhi così da poter dare una rapida occhiata qualora ce ne dovesse essere di bisogno magari quando si è in fila.

Il dispositivo costa soltanto 50 centesimi

In questo modo in auto è tutto a portata di mano e soprattutto al sicuro. Il dispositivo del quale si parla, ovvero la mascherina, costa soltanto 50 centesimi, poi qualunque cellulare ha una cover quindi ecco trovata la soluzione a basso costo ideale per tutti perché può farlo chiunque, dato il costante utilizzo delle mascherine e dato che qualunque macchina ha il parasole. Niente di più semplice anche se la mente che ha partorito l’idea è stata davvero geniale.