Avete mai visto l’auto di Ilary Blasi? Altro che Totti: i veri macchinoni li ha lei

La rottura tra Totti e Ilary ha colpito un po’ tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato questo finale per una delle coppie intramontabili del mondo della TV. Eppure anche per loro è arrivato il momento della separazione.

Auto Ilary
Auto Ilary- Motori.News

Tra Totti e Ilary non ci sono soltanto i figli, i due debbono anche dividersi le Ferrari e le Lamborghini.

Si perché l’ex coppia Romana ha un garage incredibile, è più che altro un fortino. Grande 170 mq con dentro smart, Suv e diverse supercar.

L’annuncio shock e le auto che separano Totti e Ilary

Subito dopo l’annuncio che per molti è stato un annuncio shock, anche se si parlava di aria di crisi già da tempo, gli ex coniugi hanno dovuto incontrare gli avvocati per decidere come dividere il patrimonio.

Non è facile stabilire cosa prendere e cosa lasciare soprattutto perché non si tratta di auto di poco conto ma di auto di un certo valore.

Spesso sui profili Instagram di Ilary abbiamo visto foto in cui è a bordo di Supercar e auto moderne, con motori potenti. La showgirl ormai anche conduttrice, non riesce a fare a meno dei suoi fuoristrada, così come nemmeno della smart che sicuramente non sarà enorme o potentissima ma è la vettura ideale per il traffico. Ciò che serve a Roma per potersi spostare liberamente senza rimanere bloccati per ore. Per anni gli ex coniugi l’hanno usata.

Dopo l’addio al calcio di Totti, ne è stata realizzata una tutta per lui, sulle fiancate c’è il numero della sua maglia, ovvero il 10.

Poi a partire dall’aprile 2022, è diventato anche il volto di Volkswagen. Così da allora l’ex capitano sponsorizza con la sua faccia la gamma elettrica. Lo abbiamo anche visto a bordo di una Ferrari 599 GTO. I modelli del Cavallino Rampante non mancano dentro il suo prezioso garage. Per non escludere poi la Maserati Levante, auto che sceglie per andare a vedere le partite della Roma all’Olimpico. Il suv del Tridente non rimane più di un giorno nel garage. Certamente questa per lui è irrinunciabile.

Totti-Motori.news

La Mercedes non poteva affatto mancare, ecco qual è il modello scelto da Totti

Segue poi la Mercedes AMG-GLE. Ma non è finita qui perché c’è posto anche per la Ferrari 456 M GTA. Si tratta di un modello esclusivo a tiratura limitata, ce ne sono soltanto 631 esemplari al mondo. L’auto monta un motore V12 da 442 CV. Mentre la velocità massima può raggiungere i 309 km/h

E poi c’è anche la Ferrari 612 Scaglietti, che invece monta un V12, 540 CV in grado di raggiungere i 320 km/h. Come andranno divise queste strepitose auto? Questo, almeno per adesso, non è dato saperlo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – motori.news