Avis Autonoleggio, nuovi modelli per il servizio Select Series

Il servizio Select Series di Avis Autonoleggio Italia, in seguito ad un accordo in esclusiva con FCA Italia, includerà nuove possibilità per i clienti a caccia di una guida all’insegna dello stile. Dall’Alfa Romeo 4C Spider 1750 TBi all’Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170hp: due modelli che insieme si candidano a soddisfare il desiderio degli automobilisti più esigenti. Un mix perfetto tra glamour ed elevate prestazioni.

Per chi cerca affidabilità, sicurezza e comodità, senza mai rinunciare all’estetica, la nuova protagonista di Avis Select Series è Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 td 210hp; per gli amanti dei viaggi con stile ed un pizzico di avventura è disponibile la Jeep Grand Cherokee 3,0 CRD Overland. L’Abarth 595 1.4 16v T-Jet 145hp è l’auto che Avis Select Series mette a disposizione per gli amanti del design giovane e sportivo.

Avis Select Series in Italia è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Prenotare un’auto di Avis Select Series è semplicissimo: sulla pagina dedicata del sito web all’indirizzo http://www.avisautonoleggio.it/select-series, tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio.