Il servizio Select Series di Avis Autonoleggio Italia, in seguito ad un accordo in esclusiva con FCA Italia, includerà nuove possibilità per i clienti a caccia di una guida all’insegna dello stile. Dall’Alfa Romeo 4C Spider 1750 TBi all’Abarth 124 Spider 1.4 Turbo MultiAir 170hp: due modelli che insieme si candidano a soddisfare il desiderio degli automobilisti più esigenti. Un mix perfetto tra glamour ed elevate prestazioni.

Per chi cerca affidabilità, sicurezza e comodità, senza mai rinunciare all’estetica, la nuova protagonista di Avis Select Series è Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 td 210hp; per gli amanti dei viaggi con stile ed un pizzico di avventura è disponibile la Jeep Grand Cherokee 3,0 CRD Overland. L’Abarth 595 1.4 16v T-Jet 145hp è l’auto che Avis Select Series mette a disposizione per gli amanti del design giovane e sportivo.

Avis Select Series in Italia è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Prenotare un’auto di Avis Select Series è semplicissimo: sulla pagina dedicata del sito web all’indirizzo http://www.avisautonoleggio.it/select-series, tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio.