Baci e coccole in auto severamente vietati, la multa è salatissima in questa città | Occhio, potrebbe essere la tua

Baci e coccole, sono severamente vietati in auto, perché sono considerati causa di problemi, di scarsa sicurezza pubblica.

baci e coccole vietate
baci e coccole vietate – Motori.news

Per questo motivo, in una città d’Italia, da adesso in poi, chi si scambia baci e coccole in auto, da fermi, rischia di prendere multe salate.

Se prima l’amore regalava gioie, a viversi e a vedersi, oggi a quanto pare è un problema, in tutte le sue sfaccettature.

Baci e coccole vietati al parco, la decisione del consigliere Rosalia

Se ci si perde tra baci e coccole, in un luogo di incontro, situato a pochi passi dal centro di una cittadina italiana e si viene beccati o segnalati alle forze dell’ordine, scatta la multa. Il provvedimento è stato preso a Eboli, in provincia di Salerno, la situazione è stata denunciata dal consigliere regionale della Campania, Gerardo Rosalia.

Il consigliere parla di una situazione ormai fuori controllo e accusa tutti coloro che si appartano in auto, esattamente al campo sportivo della città per scambiarsi baci e coccole. Se prima questo era concesso, adesso è assolutamente vietato. Anzi, si è deciso che chi viene sorpreso in auto in atteggiamenti intimi, è costretto a pagare una multa che va da 50 a €500.

Baci e coccole-Motori.news

Il divieto è stato imposto perché la situazione stava per diventare pericolosa

Purtroppo il provvedimento non era più evitabile, dato che in particolare l’area del Palasele, che si trova a pochi minuti dal centro, era diventata non frequentabile da tutti, specie per i più piccoli. Situazioni simili nel corso di questi mesi hanno scatenato risse e accoltellamenti in ogni angolo. Ecco perché si parla di un grosso problema e attentato alla sicurezza.

Una ragazza e un ragazzo che si scambiano effusioni in macchina, oggi rappresentano un vero e proprio pericolo per tutti. Bisogna fare qualche passo indietro rispetto agli scorsi anni.

Ricordiamo infatti che qualche anno fa, l’ex sindaco aveva proposto un parco dell’amore, con la distribuzione pubblica di profilattici e note importanti sul sesso e sulla prevenzione. Si era deciso di puntare sull’educazione sessuale per la formazione di giovani consapevoli.

Adesso però, si arriva alla punizione e a stabilire, contrariamente a tutto questo, una multa che può arrivare a €500 a tutti i ragazzi che cercano riparo da occhi indiscreti, per scambiarsi baci e coccole a qualunque ora del giorno.