Beckham si svena per le nozze del figlio | Un auto da sogno da oltre 600 mila euro

L’ormai ex calciatore ma divo David Beckham, ha fatto dono, a suo figlio Brooklyn, per il matrimonio, una Jaguar XK140 elettrificata

Nozze figlio Beckham
Nozze del figlio di Beckham – Motori.News

Quando si è talmente ricchi, a volte non si sanno come spendere i soldi. Spesso vengono utilizzati per acquisti completamente fuori mercato che solo in pochi si possono permettere. Ce chi ha la passione per le moto, chi per le ville, chi per gli yacht, chi per i gioielli.

La meravigliosa Jaguar XK140 elettrificata

David Beckham il famoso ex calciatore inglese, diventato, anche grazie al matrimonio con una ex Spice Girl, un uomo da copertina, ha deciso di spendere una minuscola parte del patrimonio che hanno accumulato, lui e la moglie, con un regalo di matrimonio, per il loro figlio, alquanto insolito.

La Jaguar XK140 elettrica
La Jaguar XK140 elettrica – motori.news

Ormai da mesi, tutte le maggiori riviste di gossip, non hanno fatto altro che parlare delle nozze dell’anno, quelle tra Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria, che è convolato sull’altare con Nicola Peltz. Stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni, i cui genitori hanno un patrimonio stimato in 450 milioni di dollari, e di una ragazza di 27 anni, ereditiera di un patrimonio paterno di oltre 2 miliardi di dollari.

Solamente le nozze sembra che siano costate ben 3 milioni di dollari. Ma il regalo che sicuramente ha mandato in visibilio gli sposi ed i presenti è stata la vettura che i Beckham hanno regalato al figlio: si tratta di una Jaguar XK140 elettrica celeste. Stiamo parlando di una vettura del 1954, rimessa completamente a nuovo per l’occasione.

Il costo di questo ‘incredibile’ regalo

Beckham figlio e la Jaguar XK140 elettrificata
Beckham figlio e la Jaguar XK140 elettrificata – motori.news

Si avete capito bene, una Jaguar elettrica! I genitori si sono rivolti ad una società (di cui fa parte come socio anche l’ex calciatore), che prende in carico le auto storiche o d’epoca e le trasforma in vetture elettriche, in modo da essere al passo con i tempi e rispettare l’ambiente.

La vettura naturalmente ha un costo esorbitante, considerata anche la trasformazione da motore a benzina al propulsore elettrico. Si parla di una cifra che si avvicina, se non supera, il mezzo milione di dollari.

Il Ceo di Lunaz, l’amministratore delegato dell’azienda che ha ‘elettrificato’ la Jaguar, ha dichiarato: “Creare questa splendida Jaguar XK140 elettrica, è stato un onore, come aver creato un ponte tra la vita professionale di David Beckham, nostro investitore, e quella familiare. Quest’auto incredibile è il perfetto regalo di nozze per il figlio Brooklyn e la nuora Nicola. È un po’ il simbolo di un futuro positivo e radioso”.