Belen Rodriguez, ora va in giro con il suo ultimo acquisto: SUV potente e sicuro

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez ha un nuovo amore: ora va in giro con il suo ultimissimo e potente SUV. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Motori.News

Sul web circolano altro che foto e notizie della presentatrice e modella Belen Rodriguez, volto noto della televisione italiana. La bella argentina attrae l’attenzione dei media e dei giornali di gossip: scatti rubati, curiosità, notizie sulla sua vita privata e sulle relazioni amorose. Sono soprattutto gli amori e gli affetti di Belen ad attrarre l’attenzione di tutti quanti.

Di chi si sarà innamorata adesso la Rodriguez? Appena le si avvicina un amico o una presenza maschile subito si pensa male e si fraintende, ma non è sempre così. Adesso Belen Rodriguez ha un nuovo amore: si tratta di un vero e proprio colpo di fulmine, ma non ha niente a che vedere con le love stories e con la sfera sentimentale.

La sua nuova “fiamma” della showgirl

Ma che passione nutre la showgirl argentina? Essendo un articolo pubblicato su una rivista specializzata sui motori, forse qualcuno avrà già compreso.

La modella e la presentatrice su “chiacchierata” della televisione italiana ha una grande passione per i motori, in particolare per i SUV. Ecco quale Sport Utility Vehicle si è regalata la bella Belen Rodriguez.

range rover Belen
range rover Belen – Motori.News.it

Belen Rodriguez, passione SUV

Quella relazione affettuosa che la presentatrice argentina aveva iniziato anni ed anni fa, si è trasformata con il tempo in una vera e propria relazione amorosa stabile e duratura.

Se sul fronte sentimentale Belen non riesce a trovare l’uomo “giusto” della sua vita, sul versante della passione per i motori, la presentatrice argentina è riuscita a individuare il suo amore della vita: i SUV. Sui motori sembra che la Rodriguez abbia le idee ben chiare.

Già durante la relazione con Fabrizio Corona la showgirl amava circolare con un potente SUV, oggi con il figlio Santiago va in giro a bordo di una Range Rover. Si tratta di un SUV sicuro e potente. Il brand britannico è noto per offrire un prodotto confortevole, sicuro e dalla dimensione importante.

I SUV targati Range Rover sono adatti a tutti coloro che amano raggiungere luoghi remoti a bordo di una vettura potente e con un abitacolo di grande dimensione. Gli interni, in particolare, i sedili del SUV Range Rover sono molto comodi e possono essere regolati al millimetro per accontentare gli automobilisti e i conducenti più esigenti.