Benzina gratis per tutti, un regalo inaspettato: dono che porta gioia agli italiani

In tempi di crisi, di aumento generale dei prezzi a causa degli elevati costi energetici e caro benzina ti diamo un consiglio, anzi due. Innanzitutto, non cadere nella trappola delle truffe che circolano su WhatsApp, tramite e-mail o sms che promettono buoni e mega risparmi.

Benzina gratis per tutti
Benzina gratis per tutti – Motori.News

Secondo, concentrati su sistemi legali che offrono realmente benzina gratis per tutti.

Hai letto bene: ‘benzina gratis’ che fa sempre comodo, figuriamoci in tempi come quelli attuali. Si tratta di un costo che pesa sul bilancio familiare anche quando il prezzo non schizza alle stelle.

Nelle proposte truffaldine che ti arrivano tramite messaggi privati, ti chiedono di compilare form con i tuoi dati (anche sensibili). Evita, lascia perdere, non lasciarti imbrogliare. Affidati ad iniziative di fonte certa che propongono raccolte punti ed altri programmi per ottenere buoni benzina.

Esiste una soluzione lecita e sicura al rincaro dei carburanti? Sì, basta approfittare delle occasioni che ti descriviamo di seguito. Non lasciartele sfuggire!

Benzina gratis per tutti con i buoni da raccolta punti

Per ottenere gratis diversi tipi di carburante, puoi provare i buoni benzina con la raccolta punti.

benzina
benzina gratis per tutti – Motorinews.it

Grazie al sistema delle carte fedeltà, molte stazioni di servizio permettono ai clienti di raccogliere punti che prevedono come premio i buoni carburante. Tra i gestori che consentono questo sistema delle carte fedeltà, i più noti sono Eni e Q8. I tagli dei buoni benzina sono da 10, 20 e 30 €.

Anche certe catene di supermercati permettono di raccogliere punti periodicamente: tra i vari premi, puoi scegliere i buoni carburante. Considerando che la spesa ai supermercati è inevitabile, è facile approfittare della raccolta punti per fare rifornimento gratis di benzina.

Buoni benzina con i sondaggi

Un’alternativa alla raccolta punti nelle stazioni di servizio e nei supermercati è il sistema dei sondaggi proposti da società affidabili come Mister Panel e Identiclic.

Ti iscrivi al sito web e ricevi sondaggi tramite e-mail. Guadagni punti per ogni modulo compilato.

Una volta ultimato un certo numero di moduli compilati, queste società offrono premi tra cui i buoni benzina (tra 10 e 20 euro).

Trova il modo per risparmiare con le app mobile

Periodicamente, alcune app mobile consentono di raccogliere punti per ricevere buoni benzina gratis per avere modo di risparmiare anche parecchio. Scegliendo stazioni di servizio della propria zona o di passaggio, potrai accumulare nel tempo un buon risparmio.

benzina
benzina gratis per tutti – Motorinews.it

Tra le varie app dedicate, segnaliamo ViaMichelin, Prezzi Benzina e Waze.

Attualmente, non ci sono programmi o concorsi tramite app ma controlla regolarmente.