Benzina gratis, te la regala tutta Poste Italiane: richiedere il bonus è semplicissimo

Buono benzina gratis da Poste Italiane: ecco come riuscire ad ottenerlo subito, è boom di domande!

Benzina gratis
Poste italiane offrono buoni sconto benzina – Motori.News

Le Poste Italiane hanno deciso di aiutare tutti gli automobilisti in difficoltà con una procedura molto semplice e che non richiede nessun pagamento in denaro

Ormai è passato più di un mese da quando è iniziata la Russia ha invaso l’Ucraina iniziando una guerra sanguinosa. Il conflitto in loco sta creando problemi soprattutto dal punto di vista umanitario e dei civili uccisi, nei paesi come l’Italia invece le ripercussioni si stanno avendo a livello economico.

E’ evidente agli occhi di tutti come le bollette degli italiani sono aumentate talmente tanto che alcune famiglie non riescono più a pagarle. E a queste si aggiunge un impressionante aumento del costo del carburante che sta superando limiti che non si vedevano ormai da anni.

Per cercare di affrontare questo momento di crisi assoluta il Governo italiano guidato dal Premier Mario Draghi ha deciso di adottare dei provvedimenti atti a calmierare il prezzo del greggio. La filosofia adottata ha permesso di ottenere uno sconto dello 0,25%.

Questa misura però è risultata essere così contenuta che le difficoltà di fare il pieno di benzina e diesel continuano a mettere in difficoltà milioni di italiani. Per questo motivo Poste Italiane ha deciso di offrire una scoutistica a chi si rivolge a questo ente mettendo in campo la possibilità di ottenere buoni benzina.

Finalmente per molti italiani la possibilità di avere Benzina Gratis

Poste Italiane offre buoni sconto benzina
Rifornimento pompa di benzina – motori.news

Tutte le info per ottenere un buono benzina da 50 euro

Per ottenere questo ‘bonus’ le Poste hanno pensato ad un meccanismo molto semplice ma di sicuro impatto e interesse. Chiunque di voi abbia una polizza RC auto che sta per scadere può richiedere un preventivo alle stesse Poste Italiane, che sono provviste di una assicurazione sulle autovetture.

Attenzione, per ottenere i buoni benzina non bisogna per forza fare una polizza con l’ente suddetto. Basta semplicemente richiedere un preventivo. In questo modo si ha il diritto di partecipare all’estrazione di 1500 buoni benzina dal valore di 50 euro ciascuno, che saranno spendibili presso ciascuna stazione di benzina a marchio Eni.

Fondamentale è ricordarsi, al momento della richiesta, di avere con se questi documenti: 1) dati del proprietario della vettura 2) indirizzo e-mail per inoltrare il preventivo 3) numero di cellulare o fisso per eventuali comunicazioni 4) numero di targa del veicolo per cui si richiede il preventivo.

La polizza in questione si chiama “RC poste guidare sicuri”. Importante sapere che per poter aderire a questa iniziativa la persona interessata deve recarsi in un qualsiasi ufficio postale e appunto richiedere un preventivo per l’assicurazione dell’automobile.

La possibilità di ottenere i buoni per l’acquisto di carburante terminano il 31 marzo 2022. Quindi per chi ha intenzione di ottenere i buoni ricordiamo che bisogna affrettarsi visto che mancano meno di 3 giorni al termine dell’offerta.