Best and most beautiful car in the world è la Jaguar F-Pace

La Jaguar F-PACE è ufficialmente la “best and most beautiful car in the world”, battendo in finale la concorrenza di Mercedes-Benz con la sua S-Class Cabriolet e di Toyota con la C-HR nella votazione effettuata da 75 importanti giornalisti del settore automotive provenienti da 24 paesi.

La F-PACE è disponibile con diverse motorizzazioni: dall’efficiente e innovativo 2,0 litri quattro cilindri diesel Ingenium fino ad arrivare alla versione V6 benzina sovralimentata da 380 CV, che arriva a 100 km/h in appena 5,5 secondi. F-Pace è il primo SUV Jaguar ad alte prestazioni e il suo debutto ha fatto registrare una crescita delle vendite attraendo nuovi clienti verso il marchio.

Il Dr Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover, ha detto: “La F-PACE è stata disegnata e progettata come un SUV ad alte prestazioni con eccellenti dinamiche di guida, una grande fruibilità nell’uso quotidiano ed un stile molto audace. Vincere questo premio rende merito al lavoro e al talento dei nostri progettisti che hanno realizzato la sportiva più funzionale del mondo e la Jaguar venduta più velocemente di sempre”.