Bottiglietta di plastica sul cofano dell’auto, se la vedi sei in pericolo: non toccarla mai

Gli automobilisti non sono sempre attenti, ce ne sono alcuni spesso distratti che faticano ad accorgersi anche di cose lampanti, come una bottiglietta d’acqua lasciata sul cofano dell’auto.

Bottiglietta sul cofano
Bottiglietta sul cofano – Motori.News

Qualora questo dovesse succedere si consiglia di fare molta attenzione e di scappare via, perché di lì a poco potrebbe succedere qualcosa di molto pericoloso.

Quella bottiglietta potrebbe essere stata appoggiata da una persona non di buon cuore che potrebbe voler causare dei problemi.

Cosa è successo ad una giovane tik toker

Qualcosa di simile è successo ad una giovane ragazza che ha raccontato i fatti su Tik Tok per aprire gli occhi a tutte le persone distratte. Lei è Haley West, una giovane americana che ha raccontato la sua terribile esperienza di qualche settimana fa ancora sconvolta. La giovane è stata la protagonista di un evento triste, pericoloso e preoccupante in particolare per le donne.

Un uomo l’avrebbe voluta rapire o molestare e avrebbe usato un trucchetto stupido per farlo, che per fortuna però non ha funzionato. La persona in questione, il molestatore o rapitore all’inizio le camminava accanto senza farsi notare, lei però si sentiva gli occhi poggiati addosso per cui stava molto vigile. Quell’uomo all’improvviso le ha chiesto quale fosse il suo nome. Lei lo ha ignorato, lui non ha mai smesso di seguirla. A un certo punto le ha detto che la sua Lexus era veramente bella, facendole capire in questo modo di sapere quale fosse la sua macchina.

In quel momento la giovane ha capito di essere in pericolo e così ha cominciato a correre nascondendosi dentro un negozio e aspettando che andasse via. Quando si è sentita al sicuro è tornata all’auto e ha trovato una bottiglietta d’acqua poggiata sul cofano. Così ha registrato un video e l’ha pubblicato su Tik Tok mostrando un segnale a primo impatto innocuo e banale, che potrebbe indicare un pericolo.

bottiglietta-Motori.news

Ecco cosa significa la bottiglietta poggiata sull’auto

Un utente le ha spiegato cosa significa trovare una bottiglia poggiata sul cofano. Si tratta di una tattica usata dai rapitori e dei trafficanti, per far uscire il proprietario del mezzo dall’auto, per rimuovere la bottiglietta dal cofano. Proprio mentre il proprietario controlla e sposta la bottiglia, entra in gioco il malcapitato che segue il suo piano indisturbato.

E’ importante sapere cosa è il caso di fare trovandosi in questa situazione. Bisogna semplicemente allontanarsi dal mezzo o chiedere aiuto a chi si trova in prossimità dell’auto e poi ovviamente denunciare i fatti alla Polizia.