Buoni benzina, se fai spesa in questo supermercato te li regalano: hai il pieno fino a settembre

C’è un supermercato che ha messo a disposizione dei buoni benzina qualora si faccia la spesa presso i propri punti vendita. Ecco di quale si tratta.

Buoni benzina
Buoni benzina- Motori.News

Il prezzo della benzina e del diesel in questo ultimo periodo è salito alle stelle per questo motivo gli automobilisti cercando di cercare il punto di rifornimento con il prezzo più basso che ci sia.

Il problema è che il più delle volte, il gioco non vale la candela, per via del fatto che queste pompe di benzina son il prezzo inferiore rispetto alle altre sono situate in alcune zone lontano dalla nostra abitazione e non si trovano sulla linea del percorso che dobbiamo intraprendere.

Buoni Benzina: ecco il supermercato che li rilascia

In questo modo, seppur spendiamo meno, andremo a consumare più carburante e tutto il sacrificio fatto andrebbe vanificato, per questo motivo, in molti sono in cerca di un modo di ottenere buoni benzina.

Buoni benzina: ecco il supermercato che li regala
I buoni benzina sono molto utili per risparmiare il costo del carburante per la nostra vettura – motori.news

E a partire da giugno, una nota catena di supermercati ha messo a disposizione per i loro consumatori, dei buoni benzina se vengono acquistati determinati prodotti che fanno in modo di ottenerli.

Questo, non solo incentiva gli acquisti di determinati prodotti che magari normalmente non verrebbero acquistati o si opterebbe per un marchio diverso, ma aumenterebbe anche la loro vendita.

Ci sono oltre questi, altri modi per ottenere buoni benzina, ma rispetto il metodo del supermercato, questo richiede molto più tempo e pazienza e soprattutto del tempo libero a disposizione.

È possibile avere dei buoni benzina anche tramite alcuni siti web, in particolare grazie ai panel di interviste che da la possibilità di ricevere tramite mail alcuni sondaggi da compilare che alla fine ti danno come incentivo una quota come compenso.

Raggiunta una determinata soglia questi siti ti danno la possibilità di avere in omaggio un buono benzina da poter spendere presso alcune pompe di benzina di determinati marchi entro una determinata data.

Buoni benzina: ecco il supermercato che li regala
Acquistando i prodotti in maniera doppia il valore dello scontrino quadruplicherà – motori.news

Come ottenere buoni carburante

Il più diffuso di questi è Misterpanel che dopo il superamento di una determinata soglia ti da la possibilità di richiedere come premio un buono carburante elettronico da poter utilizzare.

La stessa cosa, accade anche utilizzando l’app CheckBonus, che accumulando scontrini e walikin in determinati prodotti, raggiunta anche in questo caso la soglia di punti è possibile richiedere un buono benzina.

Diversamente, il metodo del supermercato è più immediato, in quanti i buoni vengono rilasciati immediatamente e si possono spendere presso le stazioni di servizio Q8 o Q8easy.

La catena di supermercati in questione è la Esselunga che rilascia, al raggiungimento di almeno 5 euro di spesa di alcuni prodotti particolari, dei buoni benzina e qualora i prodotti acquistati fossero doppi il valore dello scontrino si quadruplicherà e avremo a disposizioni più buoni carburante.

Buoni benzina: ecco il supermercato che li regala
I supermercati Esselunga ai loro clienti tesserati rilascia dei buoni benzina secondo l’iniziativa – motori.news

Questi vengono stampati sul fondo dello scontrino e possono essere utilizzati alle pompe di benzina fai da te o in alternativa facendosi aiutare da un benzinaio che inserirà il codice per poter erogare il carburante.

Bisogna fare attenzione però ad un dettaglio molto importante, questi buoni benzina, diversamente da quelli erogati dai siti precedentemente citati, possono essere utilizzati con uno sconto di 5 euro ogni 25 euro di carburante e non è valido per il Gpl e il metano.

Inoltre, per poter avere a disposizione questi buoni benzina bisogna essere in possesso della tessera Fidelity erogata dalla catena di supermercati Esselunga in modo che i clienti si fidelizzino e continuino a usufruire delle offerte dedicate ai clienti associati.

Buoni benzina: ecco il supermercato che li regala
Per spendere i buoni benzina ci si può rivolgere ad un benzinaio che immetterà un codice per l’erogazione del carburante – motori.news

Inoltre, questi buoni che possono essere erogati anche dalle profumerie Esserbella, devono raggiungere almeno un totale di 5 euro, pertanto se ci viene erogato un buono di 1,20 questo non può essere utilizzato ma bisogna cumularlo con gli altri delle spese successive.

Questi buoni, inoltre, potranno essere utilizzati fino al 21 agosto, dopo questa data non sono più spendibili.