Cars & Coffee al Salone dell’Auto Parco Valentino a Torino

Cars & Coffee sarà ospite del Salone dell’Auto Parco Valentino a Torino confermando per il terzo anno la stretta collaborazione di due giovani realtà dell’automotive cittadina. Una linea di continuità con il passato che ha reso nota la città piemontese in tutto il mondo.

Il pomeriggio di venerdì 9 giugno vedrà raccolta nell’abbraccio del cortile del Castello una selezione delle più belle vetture italiane ed estere, disposte con la consueta cura, nello stile dei concorsi di bellezza: un invito per tutto il pubblico a entrare e vedere da vicino queste meraviglie.

70 dreamcar verranno accettate per entrare a far parte del grande evento che occuperà il grande polmone verde nel centro di Torino, . L’esclusivo cortile del Castello del Valentino, patrimonio dell’umanità Unesco, sarà il set per Cars & Coffee che dalle 17.30 accoglierà le prestigiose vetture: la porta del Salone dell’Auto sulla città (Ingresso Ascari) sarà un invito irresistibile per tutti i visitatori.

La sera di venerdì 9 giugno Cars & Coffee, nella splendida residenza sabauda, annuncerà la nascita della collaborazione con Marco Berry Onlus, devolvendo parte dei contributi di partecipazione dei membri Cars & Coffee, allo sviluppo del progetto “Doctor Magic” che, dopo la sperimentazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino, si appresta a essere pienamente operativo, estendendosi ad altri ospedali e città.