Con la Postepay se fai benzina a questo distributore, ti danno un rimborso inimmaginabile: vacci di corsa

Sei possessore della carta PostePay? Bene, allora sei proprio fortunato perché se fai benzina a questo distributore, ti danno un rimborso che neanche puoi immaginare. Rimarrai a bocca aperta, vacci di corsa.

postepay benzina rimborso
Con la Postepay se fai benzina a questo distributore, ti danno un rimborso – motori.news

Con i prezzi della benzina alle stelle gli automobilisti italiani cercano di risparmiare al massimo e ti reperire una valida soluzione o trucchetto che gli consenta di ottenere un rimborso davvero consistente. Se ci si rifornisce presso un determinato distributore di benzina e si paga con la carta Postepay è possibile ottenere un incredibile rimborso.

La ricerca di valide soluzioni per risparmiare un po’ di soldi di carburante sarà ancora più intensa visto che l’Esecutivo guidato da Giorgia Meloni ha deciso di ridurre lo sconto per il taglio delle accise. Dagli oltre trenta centesimi attuali il taglio passerà a oltre 18 cent di euro. Dinanzi a questa decisione del Governo di Centro-Destra molti distributori si stanno organizzando per prevedere un Cashback sulla benzina. Questo solo ed esclusivamente per chi possiede una carta Postepay.

Cashback benzina in questi distributori: solo se paghi con la carta PostePay

I distributori di carburante, in vista della riduzione dei tagli delle accise prevista dall’Esecutivo Meloni, si stanno organizzando per consentire agli automobilisti di beneficiare di un cashback benzina e diesel. Questa possibilità interessante sarà prevista solo per coloro che pagano utilizzando la carta PostePay.

postepay benzina
cashback postepay benzina – Motorinews.it

L’iniziativa è chiamata Postepay Cashback: basta collegarsi al sito istituzionale di Poste Italiane SPA e pagare in modo rapido, comodo e sicuro con Codice Postepay. Ogni automobilista ha la possibilità di ottenere fino a dieci euro di cashback al giorno dal primo luglio alla fine dell’anno 2022. Questo programma di scontistica consente agli esercenti di fidelizzare con i clienti e di permettere alle famiglie di risparmiare un sacco di soldi sulle spese carburanti.

Postepay Cashback Distributori Carburanti: a chi è rivolta l’iniziativa?

Per i clienti titolari di una carta fisica PostePay o BancoPosta è prevista la possibilità di beneficiare di un CashBack Distributori Benzina e Diesel. Per usufruire di questa importante iniziativa lanciata da Poste Italiane SPA è possibile utilizzare una card abbinata ad un conto deposito.

PostePay Cashback Distributori Carburanti: cosa si può ricevere?

Fino alla fine dell’anno 2022 grazie a Postepay Cashback con almeno dieci euro presso gli esercenti di vendita è possibile ricevere un euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per le transazioni nell’Applicazione PostePay da IP.

Cashback Stazione ENI con APP Postepay: ecco come fare

Dal primo luglio alla fine dell’anno 2022 con l’app Postepay se si fa rifornimento presso le stazioni ENI STATION è possibile ricevere un euro di cashback carburante fino ad un importo massimo di dieci euro per ogni transazione.

È necessario essere titolari di una Carta prepagata o di debito Postepay abilitata in App Postepay. Dopo aver scaricato l’App Eni Live si deve abilitare la carta Postepay nell’App Eni Live e procedere al pagamento selezionando il bottone «Paga con Postepay».

Gli automobilisti, che optano per il pagamento tramite App Eni Live con il bottone Paga con Postepay, possono beneficiare di un ulteriore sconto di due punti percentuali di cashback grazie a Sconti Poste.

postepay benzina
rimborso postepay carburante – Motorinews.it