Con questo gadget fai diventare tech la tua vecchia auto, costa pochi euro

Aggiungere i giusti gadget a un auto vecchia può farla sembrare più moderna. Con questo gadget ad alta tecnologia otterrai una guida totalmente diversa.

auto vecchia e vorresti cruscotto moderno
Hai un auto vecchia e vorresti un cruscotto più moderno? – motori.news

Gli automobilisti con auto più vecchie potrebbero non essere in grado di connettere i propri tablet ai propri veicoli. Ma per fortuna, esiste un enorme mercato post-vendita di gadget e componenti aggiuntivi che funzionano con quasi tutti i veicoli esistenti oggi in circolazione. Ecco il nostro approfondimento sulla tecnologia che puoi aggiungere alla tua auto per renderla un po’ più simile a un auto moderna.

Il gadget per migliorare la tua guida

I supporti per tablet per auto sono un ottimo modo per portare la navigazione su uno schermo nelle auto più vecchie e dare al tuo cruscotto un aggiornamento generale. I migliori supporti per tablet da auto sono compatibili sia con il tuo tablet che con la tua auto e possono essere facilmente posizionati per darti l’angolo di visione perfetto.

Esistono diversi tipi di supporto tra cui scegliere e quello che funzionerà meglio per te dipende dalla tua auto, dal tuo tablet e dalle tue preferenze.

I supporti per i portabicchieri sono una scelta versatile, in quanto possono adattarsi praticamente a qualsiasi auto e non richiedono installazione. I supporti alle bocchette dell’aria sono semplici da installare e possono fornire un angolo di visione migliore, ma dovrai verificare che le bocchette d’aria della tua auto siano compatibili con l’opzione scelta.

Se vuoi che il tuo tablet sia più in alto, cerca un supporto a ventosa che possa essere applicato al parabrezza o al cruscotto e, se hai un tablet più pesante, cerca un’opzione con uno stabilizzatore del cruscotto.

supporto tablet
Supporto tablet – motori.news

Se la tua auto ha un lettore CD che non usi, i supporti per unità CD sono un’altra scelta solida in quanto sono stabili e si trovano nello stesso posto degli schermi del cruscotto integrati nelle auto più recenti.

Fra i tanti modelli vogliamo consigliarti un modello in particole, il modello dell’APPS2Car. Se desideri che il tuo tablet sia posizionato al centro per imitare anche un pò gli schermi integrati nelle auto più recenti, questo modello con supporto per unità CD è la scelta perfetta, ma devi disporre ovviamente di un’unità CD a cui sei disposto a rinunciare .

Il supporto viene inserito direttamente nell’unità ed è progettato per non danneggiare i lettori CD. In genere ha anche una rotazione di 360 gradi, quindi puoi visualizzare lo schermo da quasi tutti i sedili dell’auto e ha un design a clip compatibile con un’ampia varietà di smartphone e tablet.

Cosa è importante da considerare per la scelta del supporto tablet

Ti consigliamo di considerare come il supporto si collega al tuo tablet. Se vuoi essere in grado di rimuovere rapidamente il tuo tablet, gli attacchi magnetici sono la scelta migliore. Tuttavia, gli accessori a clip richiedono solo pochi secondi in più per essere utilizzati e forniscono ulteriore stabilizzazione e protezione.

supporto per tablet
Supporto per tablet APPS2Car – motori.news

La maggior parte delle marche elencherà i modelli di tablet con cui è compatibile il supporto, quindi assicurati che il tuo tablet sia nell’elenco prima di effettuare un acquisto. La maggior parte delle opzioni sono quasi universali e molte sono anche compatibili con gli smartphone.

Infine, considera la mobilità del supporto. Alcuni supporti hanno grandi bracci che possono essere estesi in qualsiasi direzione. Mentre altri hanno giunti sferici che possono essere ruotati e inclinati con facilità, ma non estesi. L’opzione migliore per te dipenderà dalle tue preferenze personali e da come prevedi di utilizzare il tablet.