L’emergenza sanitaria Coronavirus che si sta divulgando a macchia d’olio in ogni paese del mondo, ha costretto milioni di persone a restare nelle proprie abitazioni ed eseguire l’ordinanza della quarantena. Non solo persone comuni, ma anche quelle di elevata notorietà come attori, sportivi, personaggi televisivi ecc. Questa terribile pandemia non fa sconti a nessuno e dinanzi a tale gravità siamo tutti uguali, il ceto sociale per il momento è stato messo da parte. In questo particolare periodo, dunque, anche i piloti di MotoGP sono chiusi per forza maggiore nelle loro case e ognuno a modo suo sta postando video di come trascorrono la quarantena.

I fratelli Alex e Marc Marquez sono molto giovani (rispettivamente 23 e 27 anni) e super attivi nell’arco della giornata. I due piloti spagnoli, che quest’anno condividono lo stesso box Repsol Honda in classe regina, sono chiusi nella stessa abitazione a Cervera, in Spagna. Entrambi stanno facendo di tutto per far sì che il tempo da trascorrere possa passare in fretta. Ed è proprio in questi giorni che hanno girato e postato sui social un video molto simpatico e curioso che sta facendo il giro del web. Difatti si sono travestiti da Minions giganti (noti personaggi di un film d’animazione). Nel video si vede Alex (il fratello minore dei Marquez) che palleggia con un rotolo di carta igienica mentre Marc si diverte a riprenderlo. Di seguito il link che riporta al video postato sul profilo Instagram di Alex Marquez:

https://www.instagram.com/p/B91V9joIihp/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Fratelli Marquez, obiettivi stagionali diversi

In attesa dell’inizio della stagione 2020 di MotoGP un po’ di svago per professionisti come loro si sa ogni tanto non guasta mai. I piloti ogni singolo giorno della vita si sottopongono a tanta palestra e allenamenti. Si tratta della loro routine per farsi trovare sempre al top. In questo periodo di pausa, i campioni si alternano tra allenamenti e riposo, ma ogni tanto ci vuole anche un po’ di divertimento soprattutto per sdrammatizzare le tensioni in atto. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali dei fratelli Marquez, possiamo dire che Marc punterà sicuramente al titolo mondiale, mentre Alex cercherà di aggiudicarsi la nomina di ‘Rookie of the Year’.