Costretto a mangiare in auto, la ragione è davvero assurda: lo fa per colpa sua

Un uomo si è ritrovato costretto a mangiare in auto nel parcheggio davanti casa. La colpa è di una persona a lui molto vicina.

Uomo che mangia in auto
Uomo che mangia in auto – Motori.news

Chi non ha mai provato la tentazione di fermarsi al fast food e ordinare un hamburger, una porzione di patatine fritte o una bibita ghiacciata? A volte, per mancanza di tempo o per voglia di concedersi uno sfizio, ci capita di fare un pranzo al volo in auto, magari mentre siamo in viaggio o tra un impegno e l’altro. Cosa succede però quando il cibo del fast food diventa un motivo di conflitto con il proprio partner?

Questa è la vicenda che ha raccontato un utente di Reddit, che si è sfogato su una popolare sezione del sito dedicata ai rapporti di coppia. Il protagonista della storia ha spiegato di avere una fidanzata che evidentemente non riesce a resistere alla tentazione di mangiare quello che lui porta a casa.

La vicenda della cena “rubata” dalla fidanzata

Il problema principale, stando a quanto raccontato dall’uomo, è che lei inizialmente sostiene di non volere nulla prima che il compagno torni a casa: peccato poi che cambi idea, arrivando a rubare il cibo dal piatto del suo ragazzo.

Mangiare in macchina
Mangiare in macchina – Motori.news

L’uomo ha provato allora diverse strategie: telefonarle prima di tornare a casa, così da capire se anche lei volesse qualcosa, seppur asserisse di non avere fame. Un’altra volta, senza dirle niente, si è presentato a casa con doppia cena: lei però ha continuato a mangiare il suo cibo e a lamentarsi quando lui le dice di smettere.

Costretto a mangiare in auto: una decisione drastica

A questo punto, il ragazzo ha preso una decisione drastica: mangiare in macchina. Infatti, ha raccontato di aver parcheggiato davanti a casa sua e di aver consumato il suo pasto in solitudine, senza dover condividere nulla con la sua ragazza.

La sua storia ha suscitato molte reazioni tra gli altri utenti di Reddit, che gli hanno dato consigli su come affrontare la situazione. Molti hanno sottolineato che il problema non è tanto il cibo, ma la mancanza di rispetto e di comunicazione tra i due partner.

Mangiare in auto
Mangiare in auto – Motori.news

Alcuni hanno suggerito di cercare un compromesso, magari comprando due porzioni separate o cucinando insieme dei piatti più sani. Altri hanno invece consigliato di parlare seriamente con la fidanzata e di farle capire che il suo comportamento è dannoso sia per la sua salute che per la loro relazione.

Infine, alcuni hanno addirittura suggerito di lasciarla, sostenendo che se lei non lo rispetta per una cosa così banale, non lo rispetterà mai per niente.