Cristiano Ronaldo, eccolo che sfoggia il suo nuovo acquisto da 8 milioni di euro

Cristiano Ronaldo ha scelto di rimpolpare il suo garage con una vettura incredibilmente lussuosa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Motori.news

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio. Da 20 anni, il campione portoghese infiamma i campi di gioco con gol, assist e giocate da favola. La sua carriera inizia in patria, allo Sporting Lisbona. Ad appena 18 anni, nel 2003, approda al Manchester United.

In Inghilterra conquista 3 Premier League e una Champions League, oltre a una serie di altri trofei di squadra e di record personali. Nel 2009 approda al Real Madrid e qui “decide” di fare la storia del glorioso club iberico. Con le “Merengues”, infatti, conquista 4 Champions League, fra il 2014 e il 2018.

I numeri di Ronaldo sono impressionanti anche dal punto di vista realizzativo. Sono ben 850 i gol realizzati dal portoghese, fra club e nazionale. Questo numero è sbalorditivo. Il portoghese è il più grande goleador della storia di questo sport.

Ronaldo fa impressione anche per i Palloni d’Oro conquistati, vale a dire il premio annuale per il giocatore migliore di ogni anno. Il portoghese, infatti, ha conquistato per ben 5 volte questo ambito trofeo personale. La sua rivalità storica con l’argentino Leo Messi ha contribuito ad alimentare la sua leggenda.

Il calciatore, però, ha una grande passione anche per i motori. Fra le tanto auto di lusso in suo possesso, ne spicca una davvero esagerata e dal valore economico riservato solo a pochi illustri. Ecco tutti i dettagli su questo argomento.

La lussuosa vettura acquistata dal calciatore portoghese: cifre da capogiro

In seguito alla sua esperienza in Spagna, Ronaldo è approdato in Italia alla corte della Juventus. In maglia bianconera ha conquistato 2 scudetti, 2 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia. Da quest’anno gioca in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Nassr.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Motori.News

Il portoghese ha firmato un contratto spaventoso con gli arabi. Fra stipendio e sponsor, infatti, arriverà a percepire fino a 200 milioni di euro all’anno. Uno degli sportivi più pagati al mondo.

Con questi numeri impressionanti – e non ci riferiamo solo all’aspetto sportivo – risulta, quindi, facile capire quanto il portoghese ami circondarsi di lusso nella sua vita privata. Il fenomeno lusitano è in possesso di un vero e proprio garage pieno di auto sportive di lusso, ma non solo.

Il campione, infatti, dispone di case e ville in ogni parte del mondo e, addirittura, di un jet privato. Come anticipato, però, la passione più grande di Ronaldo – oltre, ovviamente, al calcio – riguarda l’ambito dei motori.

Sono tantissime le auto sportive che il portoghese ama guidare quando può. Il suo garage è pieno di vetture di lusso, non proprio alla portata di tutti! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova vettura acquistata da Ronaldo.

Si tratta di una Bugatti 110 dal costo davvero incredibile. Scopriamo tutti i dettagli su questa macchina davvero potentissima.

La Bugatti di Cristiano Ronaldo

La Bugatti è una storica casa automobilistica transalpina, famosa in tutto il mondo per le sue macchine di lusso. Cristiano Ronaldo è da sempre un appassionato di questo marchio. Recentemente, quindi, ha scelto di rimpolpare il suo garage con una Bugatti davvero incredibile. Ci riferiamo a una Bugatti 110 di colore bianco.

Bugatti Cristiano Ronaldo
La Bugatti 110 bianca di Cristiano Ronaldo – Motori.News

Ronaldo è già in possesso della Bugatti Voiture Noire, dal valore superiore a 11 milioni di euro. Il portoghese ha deciso di affiancare a essa un’altra vettura targata Bugatti. La 110 ha un valore di circa 8 milioni di euro. Una cifra spaventosa e alla portata solo di pochissime persone.

Nel mondo, infatti, ne circolano solo 10. I suoi numeri, però, sono sbalorditivi non solo in riferimento al costo, ma anche agli aspetti propriamente tecnici. Oltre alla bellezza mozzafiato di questo modello, fanno impressione i 1.600 cavalli del motore W16 da 8.0 litri.

Una potenza davvero incredibile. Questa Bugatti è una delle macchine più veloci al mondo e, da fermo, può arrivare a raggiungere quota 300 km/h in appena 13 secondi. La velocità massima raggiungibile si attesta sul dato sbalorditivo di 380 km/h. Ovviamente, sono numeri non percorribili sulle strade pubbliche!

Una nuova supercar che si aggiunge all’incredibile lista dei modelli in possesso di Cristiano Ronaldo. Il portoghese vuole battere tutti i record anche sotto questo aspetto specifico.