Damiano dei Maneskin, ecco con quale auto lo hanno visto girare in paese

Che auto guida Damiano dei Maneskin? Niente auto di lusso, supercar o SUV, ma una vettura alla portata di molti.

Damiano auto
Damiano auto- Motori.news

Formatisi a Roma nel 2016, i Måneskin sono un gruppo rock italiano composto da quattro membri: Damiano David come cantante principale, Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi come chitarrista ed Ethan Torchio alla batteria.

Alla ribalta in Italia nel 2017, la band si è guadagnata la notorietà dopo la sua apparizione nell’undicesima stagione di X Factor.

Nonostante siano arrivati ​​secondi, firmarono un importante accordo con Sony Music. Il loro EP di debutto, Chosen, fu lanciato lo stesso anno, e l’anno successivo pubblicarono il loro primo album, Il ballo della vita.

Comprendeva il singolo di successo Torna a casa che fece salire alla ribalta la band e le diede il meritato successo nazionale, aprendo la strada a un tour dal tutto esaurito di grande successo e molto popolare.

Nel corso del 2021, i Måneskin hanno pubblicato il loro secondo album, Teatro d’ira – Vol. I. Con la canzone di successo “Zitti e Buoni”, la band ha ottenuto la vittoria sia al 71° Festival di Sanremo che al 65° Eurovision Song Contest.

Questo trionfo ha catapultato i Måneskin sulla scena globale, spingendo molti dei loro brani della loro discografia nelle classifiche internazionali.

Tale notorietà ha portato loro anche l’onore di aprire un concerto dell’iconico gruppo dei Rolling Stones, un sogno diventato realtà per ogni aspirante musicista rock.

Damiano dei Maneskin molto amato dai giovani

I giovani hanno una predilezione speciale per Damiano, il cantante della band. Il suo comportamento non convenzionale e spensierato non manca mai di suscitare chiacchiere.

Damiano dei Maneskin
Damiano dei Maneskin – Motori.news

Invece, la sua fidanzata di lunga data, Giorgia Soleri, è diventata una delle preferite dalla folla grazie al suo aspetto sorprendente e alla sua attiva campagna di sensibilizzazione per l’endometriosi sui social media.

La sua vettura di lusso? Una semplice Smart

Data la loro immensa popolarità e l’afflusso di soldi da tutte le parti, molti si aspettano che i membri dei Måneskin si concedano sfarzi come auto di lusso e supercar.

Damiano si distingue però per una personalità atipica che non sente il bisogno di ostentare le sue ricchezze e predilige le cose pratiche e semplici.

Questo è evidente dall’auto che usa per i suoi spostamenti quotidiani, che è semplice e senza pretese.

Auto come Ferrari, Mercedes, Maserati e Tesla? Non per Damiano. A sorpresa, preferisce guidare una normalissima Smart, come rivela un video che mostra il suo arrivo al Circo Massimo su un modello di colore bianco.