Foto F. Bruciamonti

Vuoi imparare a guidare una vera macchina da gara su pista? Ti sei stufato di dover acquistare i cofanetti per provare l’ebbrezza di uno a due giri in pista con istruttore? Con Ebimotors nasce una nuova proposta per gli appassionati di Motorsport. Un pacchetto completo che ti permetterà di scendere in pista a bordo di una vera e propria auto da corsa, non stradale, preparata per le gare.

Foto F. Bruciamonti

Grazie alla partnership tra la team Ebimotors – Porsche Customer Team – ed il pilota/amico Tommy Maino potrai vivere un’esperienza che non ha eguali in Italia. Potrai apprendere o perfezionare le tecniche di guida grazie ad un coach driver professionista che ti affiancherà in un’intera giornata. La vettura che Ebimotors mette a disposizione è una Porsche Cayman GT4 Clubsport, da quasi 400 CV, già impiegata in diverse competizioni ufficiali. La vettura è dotata di pneumatici slick, doppio sedile e sistema di interfono.

Foto F. Bruciamonti

Il pacchetto all-inclusive offerto da Ebimotors comprende l’utilizzo del Circuito Tazio Nuvolari a Cervesina (PV) per 8 turni da 25 minuti ciascuno in un’unica giornata, carburante, pneumatici, casco, meccanici e consulenza tecnica. Gli 8 turni possono essere anche disputati da più drivers. L’esperienza permetterà agli aspiranti piloti di conoscere i segreti del tracciato e nozioni sulle traiettorie da seguire per la ricerca del tempo migliore.

L’affiancamento di un pilota esperto come Tommy Maino vi permetterà in poco tempo di capire come “settare” una vettura da competizione. Tra un turno e l’altro sarà inoltre possibile scambiare impressioni con il team, i meccanici e con il pilota stesso per un’esperienza di Motorsport unica. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook:

oltre ai social media ufficiali del team:

Oppure si può direttamente contattare l’organizzazione dei “Driving Emotion Days” scrivendo una mail all’indirizzo:

[email protected]

Si ringraziano per la collaborazione gli sponsor Brina Srl, Sparco e Kraftwerk.