Dodge 2019: nuova Challenger SRT

Il nuovo 2019 Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye è la muscle car più potente, e più veloce con un motore V-8 di produzione più potente con 797 cavalli.
La Muscle Car di serie più rapida con accelerazione di 3,4 secondi. La più veloce auto di serie Gran Turismo (GT) con un tempo trascorso di ¼ di miglio (E.T.) di 10,8 secondi a 131 mph; e raggiunge una nuova velocità massima di 203 mph. 2019 Dodge Challenger SRT Hellcat vanta una nuova valutazione di 717 cavalli. Dodge continua a spingere la performance busta nel 2019, sfruttando la sua credibilità del motore ad alte prestazioni per elevare la sua intera linea Challenger, introducendo la più potente scaletta SRT Hellcat.

2019 Dodge Challenger SRT Hellcat Widebody

Un nuovo cappuccio con doppio snorkel su tutti i modelli Hellcat rende omaggio ai temi distintivi del design Dodge di alcune delle sue più famose muscle car, tra cui il Dart Swinger del 1970 e il Demon del 1971.
2019 Dodge Challenger SRT Hellcat: No Rest for the Wicked
Dodge is again reaching back to its 100+ year history as it evolves the Challenger lineup for 2019 – introducing a new dual-snorkel hood that pays homage to the distinctive Mopar design themes from some of its most famous muscle cars. This new fully functional hood harkens back to the mid-sixties and early-seventies but with a modern interpretation that looks even more sinister and provides maximum air intake to the supercharged powerplant. More information to come this summer…

E questo è solo l’inizio. Dopo un anno da record con l’introduzione del Dodge Challenger SRT Demon a produzione limitata – la muscle car più veloce, più veloce e più potente di sempre – Dodge // SRT sta tornando alle sue radici di muscle car prendendo il suo più grande, il più potente motore – il supercharged HEMI® Demon V-8 – e sfruttando la sua enorme potenza per aumentare le prestazioni di Hellcat.
2019 Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye Widebody – fender badge

Con 840 cavalli, un tempo di 9,65 miglia quadrate e la certificazione Guinness World Record che è la prima vettura di serie a sollevare le ruote al momento del lancio, il Dodge Challenger SRT Demon ha guadagnato il suo posto nei libri dei record“, ha dichiarato Steve Beahm – Head of Autovetture, Dodge // SRT, Chrysler e FIAT, FCA North America. “I Dodge Brothers sarebbero orgogliosi del fatto che stiamo sfruttando la potenza e le prestazioni di questo motore collaudato per portare un Challenger SRT Hellcat Redeye posseduto da un demone ad un pubblico di appassionati di alte prestazioni ancora più ampio.”