Ebimotors alla Porsche Sports Cup Suisse con novità

Ancora un appuntamento all’insegna del motorsport per Ebimotors. Il team di Enrico Borghi prenderà parte, a Misano Adriatico, alla prova romagnola della Porsche Sports Cup Suisse. Saranno due le vetture che punteranno a ben figurare sul tortuoso tracciato situato a pochi km da Riccione. Si correrà tra il 4 ed il 6 novembre, in condizioni che dovrebbero essere in miglioramento dopo un giovedì che si preannuncia ancora possibilmente bagnato.

La splendida livrea della Porsche 911 GT3 R di Blieninger, Riccitelli, Riccitelli, al via a Misano

Sulla Porsche 718 GT4 Cayman Clubsport Manthey-Racing vedremo impegnato Paolo Gnemmi che correrà da solo la doppia gara sprint. Gnemmi, dopo aver pienamente recuperato dall’infortunio di inizio stagione, punterà a migliorare ancor più il feeling con la vettura prima della pausa invernale.

L’auto con cui correrà Paolo Gnemmi a Misano

La grossa novità è rappresentata dalla seconda auto che Ebimotors schiererà in pista. Parliamo della Porsche 911 GT3 R “tigrata” che, dopo mesi di attesa, vedremo finalmente correre. L’auto prenderà parte sia alle due gare sprint che alla prova endurance.

Saliranno sulla vettura il sempreverde Günther Blieninger, con al suo fianco una coppia d’eccezione. Parliamo di padre Luca e figlio Simone Riccitelli. Due assi del volante che promettono faville sul breve tracciato romagnolo e volti noti per il team di Cermenate (CO).

Presa di confidenza con le vetture giovedì 4 novembre. Venerdì 5 novembre si disputeranno le prove libere e le qualifiche (in notturna) della gara endurance. Le qualifiche delle prove sprint si disputeranno, invece, nella prima mattinata di sabato 6 novembre.

Seguiranno poi le gare sprint e, nel tardo pomeriggio/sera di sabato, la gara endurance, della durata di 2 ore, che sarà disputata sotto ai riflettori dell’autodromo Marco Simoncelli. Vi terremo aggiornati sui risultati e proporremo un ampia galleria d’immagini in uno degli ultimi appuntamenti stagionali per questa proficua stagione 2021 per Ebimotors.