Ecco la lista nera dei crossover che si guastano di più: inaffidabili

È stata da poco rilasciata dopo una lunga ricerca la lista nera dei crossover meno affidabili. I lettori che ne possiedono uno sono chiamati alla massima attenzione.

Lista nera dei crossover
Lista nera dei crossover – Motori.News

La perfezione non è sempre il risultato finale quando si tratta di produzione. È noto che numerosi articoli difettosi entrano nel mercato, nonostante provengano da settori diversi.

Gli errori di fabbrica non possono essere negati, poiché più raccolte di dati li hanno rintracciati. Tuttavia, il focus di questa pagina è sul settore automobilistico, che merita un’attenzione particolare.

Abbiamo stilato una lista nera dei modelli Crossover più problematici. Questo elenco include veicoli con una maggiore incidenza di difetti rispetto ai loro pari.

Di seguito presenteremo questi modelli e approfondiremo le potenziali ragioni alla base dei loro problemi persistenti.

Quali sono i crossover poco affidabili?

Uno dei più grandi piaceri dell’acquisto di un nuovo prodotto sta nell’evitare il fastidio della manutenzione.

Sfortunatamente, il mercato non offre costantemente i migliori prodotti ai propri clienti per una serie di motivi.

Sebbene i produttori si sforzino di soddisfare le esigenze dei propri consumatori, non sempre sono in grado di raggiungere questo obiettivo.

Quando si tratta di automobili, le multinazionali prestano meticolosa attenzione ai dettagli nella loro battaglia per il dominio del mercato.

Tuttavia, anche loro sono suscettibili di errori, come la scelta di componenti difettosi per i loro veicoli. In questa compilation, esploriamo i crossover meno affidabili sul mercato.

Una miriade di marchi è universalmente adorato per il loro fascino diffuso e le cifre di vendita impressionanti. Alcuni nomi stupiranno sicuramente e i proprietari farebbero bene a monitorarli da vicino.

La lista nera dei veicoli difettosi

Una recente ricerca ha portato alla luce una tendenza sconcertante con i crossover, ossia quella di soffrire di frequenti guasti e problemi di prestazioni, ma i proprietari di auto spesso rimangono ignari di questi problemi fino a quando non diventano persistenti nel tempo.

Dacia Duster
Dacia Duster – Motori.news

Diversi modelli sono emersi, con l’amata Dacia Duster. Tuttavia, è stato notato che i modelli di tre anni o più giovani rivelano un tasso di difetti dell’11,1%.

Inoltre, anche la Ford S-Max ha mostrato un tasso di guasto del 9,9% entro cinque anni dall’utilizzo.

Questo settore vanta una gamma impressionante di modelli che possono lasciare molti sbalorditi. In effetti, veicoli famosi come Hyundai Tucson e Nissan Qashqai mostrano segnali negativi entro 11 anni.

Il primo veicolo ha un tasso di difetto stimato di circa il 34%, mentre il secondo si attesta al 32,9%.