Ecco “Woolf”, il bracciale anti autovelox per i motociclisti

Buone notizie per tutti i motociclisti del globo. Specialmente adesso, con le belle giornate in arrivo, andare in moto è piacevole. Ammirare la natura, ascoltare il rombo del motore, da adesso in poi, sarà ancora più bello.

Il motivo di questi pensieri è da ricercare in “Woolf”, ovvero quell’accessorio utile a segnalare la presenza di autovelox e tutor sulle strade. Il bracciale, interamente realizzato in pelle, inoltre è resistente all’acqua grazie ai materiali di qualità usati per dare maggiore tranquillità ai centauri.

“Woolf” funziona facilmente, senza distrarre il motociclista mentre è alla guida. In presenza di un dispositivo del controllo della velocità, infatti, il braccialetto, pensato soprattutto per i motociclisti, inizierà a vibrare. Più l’autovelox sarà vicino, più l’aggeggio emanerà delle piccole scosse sul polso.

Dal portale “Woolf”, inoltre, si può leggere: “Non dovrai piú preoccuparti dei limiti di velocità o di altri punti pericolosi; WOOLF lo farà per te. WOOLF è fatto di pelle di alta qualità; è resistente all’acqua ed è stato progettato per l’abbigliamento da moto. WOOLF è sottile, leggero e comodo da indossare anche con guanti stretti. L’app (disponibile per iOS e Android) dedicata, utilizza SCDB il servizio leader al mondo per la mappatura di autovelox e di altri punti sensibili per garantire la massima precizione ed un aggiornamento costante. WOOLF vibrerà sepre più velocemente man mano che si avvicina ad un punto sensibile. In questo modo ti permetterà di mantenere la velocità corretta”.

Insomma, un bracciale, dal costo di 99 euro, ormai imprescindibile e dedicato ai biker che intendono stare tranquilli sulle strade.