Enegan e Renault insieme per un business green

Dalla sinergia tra Enegan e Renault nasce una formula per promuovere modelli di business ecosostenibili per aziende. Entrambe le realtà condividono una filosofia orientata al rispetto per l’ambiente e volta alla sensibilizzazione per un futuro più verde e pulito.

Enegan traduce la sua anima green nella fornitura di energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, senza combustibili fossili ed emissioni di gas serra nell’atmosfera. A questo modello commerciale, Enegan abbina molte attività di sensibilizzazione che la vedono impegnata per la diffusione di una cultura ambientale: da quelle rivolte ai più piccoli, come il progetto “Elio e i cacciamostri”, fino all’accordo con Treedom, progetto che prevede che le due realtà piantino periodicamente nuovi alberi in Kenya, con l’unico obiettivo di ridurre la quantità di CO2 emessa nell’atmosfera e migliorare l’aria del nostro pianeta.

Le soluzioni di Enegan per l’energia si coniugano anche con soluzioni per la mobilità elettrica, con l’obiettivo di fornire alla clientela aziendale una formula integrata e completa per le proprie esigenze. Essa prevede, oltre ad offerte vantaggiose nella fornitura di luce e gas, un kit di efficientamento energetico (lampadine a led, etc.), una colonnina di ricarica per auto elettriche, il noleggio di una Twizy e una green box (kit di comunicazione per promuovere l’impegno green dell’azienda).