Erano seduti in un bar, quando all’improvviso qualcosa piomba alle loro spalle

Un clamoroso episodio ha colto di sorpresa un podcaster e un fotografo seduti tranquillamente all’interno di un bar. Ecco l’incredibile racconto.

Si ritrovano qualcosa alle spalle
Si ritrovano qualcosa alle spalle – Motori.News

Prendere un caffè al bar in compagnia della propria ragazza o dei propri amici può essere considerata una esperienza rilassante. Staccare dalla vita quotidiana e dallo stress del lavoro e degli impegni quotidiani, è sempre una cosa molto importante. Prendersi del tempo per se stessi, infatti, è fondamentale.

In alcuni casi, può capitare di scegliere un locale o un bar per parlare di vicende personali o per affrontare un progetto lavorativo con alcuni colleghi. A prescindere da tutto, sono diversi i momenti e le situazioni da poter vivere di fronte a una calda e gustosa tazzina di caffè.

Non ditelo, però, ai protagonisti di questa incredibile vicenda che andiamo a raccontare in questo articolo. L’episodio è accaduto negli Stati Uniti e, precisamente, all’interno di un locale situato a Houston.

I due protagonisti, un fotografo e un podcaster, stavano tranquillamente seduti all’interno del locale quando sono diventati protagonisti di una vera e propria scena da film. La cosa ancora più assurda è stata la loro reazione. Il tutto è stato immortalato in diretta.

Che cosa è accaduto di preciso? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa surreale vicenda, occorsa a due ragazzi americani. Analizziamo i dettagli.

L’assurdo episodio ripreso in diretta in un bar

I due ragazzi protagonisti dell’incredibile episodio che stiamo per raccontare sono un fotografo, Aleksey Reyes, e un podcaster, Nathan Reeves. I due giovani erano seduti in questo locale di Houston ed erano nel bel mezzo di una vera e propria registrazione di un podcast.

Il podcaster, infatti, stava filmando la puntata in compagnia del fotografo. I due erano impegnati nello sviscerare il tema del podcast, quando sono stati sorpresi da qualcosa di clamorosamente inaspettato e molto pericoloso.

Dietro di loro, infatti, è sopraggiunta a tutta velocità una Chevrolet Tahoe, la quale si è schiantata contro la vetrina del bar, rompendola in mille pezzi. Fortunatamente, i due protagonisti del podcast e il conducente del mezzo sono usciti illesi da questo spaventoso episodio.

I paletti, posizionati sul marciapiede alle spalle del bar nel quale stava avvenendo la registrazione, hanno permesso di attenuare un po’ la velocità del SUV. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa proprio contro il locale situato a Houston.

Un episodio che poteva finire davvero in tragedia, ma il destino ha voluto che tutto potesse essere raccontato dai diretti interessati, anche con un pizzico di ilarità e di buonumore.

L’incredibile schianto di una macchina durante la registrazione di un podcast in un locale: ecco i dettagli

La vettura ha perso il controllo per cause non ancora del tutto chiare. Sembrerebbe che l’auto sia stata protagonista di un passaggio col semaforo rosso, urtando un’altra vettura.

Il SUV era guidato da una donna e all’interno dell’auto erano presenti anche altri due passeggeri. Le autorità di Houston hanno chiarito come nessuno sia rimasto ferito nell’incidente. E la reazione dei ragazzi all’interno del bar? Ecco che cosa hanno fatto.

Schianto auto vetrina del bar
Lo schianto di un SUV contro la vetrina di un bar durante la registrazione di un podcast: ecco la surreale storia – Motori.News

Le immagini in diretta hanno ripreso lo schianto della vettura e lo spavento dei due giovani intenti nella registrazione della puntata. Dopo alcuni attimi di paura e di vera e propria incredulità, i ragazzi hanno preso la cosa con il sorriso sulle labbra, commentando di voler trovare “un posto più tranquillo” per la prossima registrazione.

Il fotografo, ospite della puntata, ha ripreso alcune scene immediatamente successive allo schianto con il proprio smartphone. Il podcaster 20enne, invece, si è subito voluto accertare che tutta l’attrezzatura non fosse stata “toccata” dall’auto e dalla vetrata in frantumi.

Il podcast stava andando in onda sul canale YouTube di Nathan Reeves. Il video è diventato virale e ha raccolto migliaia e migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo. Alla stampa il 20enne ha voluto chiarire le emozioni sue e del suo ospite dopo l’episodio: “Nei primi istanti è stato un vero shock. Subito dopo, però, abbiamo notato che tutti stavano bene”.