Ewan McGregor e Moto Guzzi, le immagini di una coppia da urlo – VIDEO

Ewan McGregor è da sempre un grande appassionato di moto, guardate che meraviglia per la collaborazione con Moto Guzzi.

Ewan McGregor
Ewan McGregor – Motori.news

L’amore per i motori è qualcosa che non lascia indifferente nemmeno i divi di Hollywood. Un esempio lampante in questo senso è sicuramente il noto attore scozzese Ewan McGregor, che non ha mai nascosto la sua passione per i motori.

Anzi, in più di un’occasione è stato “beccato” in sella a favolosi modelli di noti marchi a due ruote. Non parliamo poi della sua invidiabile collezione privata. Oppure lui stesso si è lasciato immortalare in occasione di qualche particolare collaborazione.

È questo il caso che riguarda il famoso attore e Moto Guzzi, un marchio italiano che non ha davvero bisogno di presentazioni. Sono passati ormai oltre 100 anni dalla sua fondazione, ma continua a far sognare intere generazioni. Guardate l’ultimo gioiello, rimarrete a bocca aperta.

La gloriosa Moto Guzzi
La gloriosa Moto Guzzi – MotoriNews

Una lunga storia di passione

Se cercate il nome di Ewan McGregor abbinato a qualche moto, troverete ben più di una soluzione in merito. Qualche esempio? Diciamo che in casa sua ha una collezione di due ruote da fare invidia a chiunque, con la particolarità che se le cura tutte da solo, senza aiuti esterni.

Su tutti però spicca proprio il nome che vi abbiamo appena proposto. Ebbene sì, proprio quel mitico Moto Guzzi fondato ufficialmente nel lontano 1921 a Mandello del Lario (provincia di Lecco, in Lombardia) da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi. Una casa tricolore che ha più volte avuto in Ewan McGregor il suo testimonial.

Meglio detto, la partnership tra l’attore scozzese ed il marchio lombardo dura ormai da un decennio. Moto Guzzi quindi non poteva scegliere nessun altro per realizzare una breve clip in particolare per mostrare la sua V100, assieme ad altri modelli (tutti di proprietà dell’attore).

Ewan McGregor e Moto Guzzi, non è solo pubblicità

Utilizzare questo termine infatti sarebbe davvero riduttivo. È una clip di circa un minuto diretta dal registra Duncan Winecoff nello stile della “vecchia Hollywood“, ma è un piccolo capolavoro. Non ci credete? Date un’occhiata voi stessi.

Vi abbiamo convinti? Un abbinamento nel segno della grande passione per le due ruote. Come detto, Ewan McGregor non è mai rimasto immune al fascino delle moto, mentre Moto Guzzi è uno dei grandi pilastri di una grande ed appassionante storia italiana.

Una collaborazione che non poteva portare un risultato differente, una gioia per gli occhi e per il cuore con questi gioielli a due ruote.